Supergirl Arrow Flash
Supergirl Arrow Flash

Arrow 6, Flash 4, Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3 su Premium Action da Febbraio 2018


L'ottavo episodio della terza stagione di Supergirl, della sesta di Arrow, della quarta di The Flash e della terza di Legends of Tomorrow formano un lungo crossover.

Arrow, The Flash, Supergirl e DC's Legends of Tomorrow tornano in Italia con le rispettive stagioni 6, 4, 3 e 3 in anteprima su Premium Action da febbraio 2018.

Da segnalare che l'ottavo episodio della terza stagione di Supergirl, della sesta stagione di Arrow, della quarta stagione di The Flash e della terza stagione di Legends of Tomorrow formano un lungo crossover.

ARROW 6

Arrow 6 va in onda su Premium Action dal 5 febbraio 2018.

Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti DC Comics, la serie "Arrow" segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen (Stephen Amell); scomparso per anni e da tutti creduto morto dopo il naufragio sull'isola infernale di Lian Yu (il "Purgatorio"), Oliver riesce a tornare finalmente nella sua città, Starling City, dove assume l'identità segreta di Arrow, l'Incappucciato, per combattere il crimine e la corruzione che dilagano in città.

Il piano diabolico di Adrian Chase ha portato Oliver e il Team Arrow ad un confronto finale sull'isola di Lian Yu, dove tutto il gruppo si è trovato in un vero e proprio inferno di fuoco e bombe approntato da Prometheus – un inferno che sembra essere costato la vita all'intero team, lasciando incolumi solo Oliver e il figlio William.

I canonici flashback sul passato di Oliver – ormai esaurito il racconto del suo periodo di formazione nei cinque anni di vagabondaggio prima del ritorno a Star City – vengono sostituiti da rapidi intermezzi che permettono di vedere cosa è successo subito dopo l'esplosione. Gli avvenimenti su Lian Yu hanno intaccato la vita di numerosi personaggi, come dimostrano Diggle, Quentin e Thea in particolare.

Dopo l'esplosione di Lian Yu, la vita del Team Arrow è quindi completamente cambiata, con Oliver costretto a dividersi tra il ruolo di eroe, quello di sindaco e le sue responsabilità di padre.
Star City però non può difendere da sola: il team dovrà dunque confrontarsi con una nuova minaccia, Black Siren (Kate Cassidy); da tutti creduta morta su Lian Yu, in combutta con Alex Faust (Dominic Bogart) e altri criminali pianificherà una serie di attacchi, che daranno un gran da fare alla squadra nel corso dell'intera stagione.

'Arrow' è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Sin dal suo debutto nel 2012, la serie ha ricevuto molti premi e numerose ottime recensioni, sia in America che in Italia.

La sesta stagione di Arrow negli USA va andata in onda a partire dall'ottobre 2017, mentre in Italia su Premium Action dal 5 febbraio 2018.

Nel cast anche: David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Rick Gonzalez (Wild Dog), Paul Blackthorne (Quentin Lance), Juliana Harkavy (Dinah Drake), Kate Cassidy (Laurel Lance/ Black Siren).

THE FLASH 4

The Flash 4 va in onda su Premium Action dal 6 febbraio 2018 alle ore 21.20.

Nel season finale della precedente terza stagione di Flash, Barry Allen (Grant Gustin) si è sacrificato al posto di Jay Garrick, recandosi all'interno della Forza della Velocità e auto-esiliandosi in un limbo metafisico all'interno della stessa. La Forza della Velocità è di fatto una prigione dalla quale è difficilissimo, se non impossibile, fuggire: per questo l'addio a Iris (Candice Patton) sembra quasi definitivo, proprio quando i due avevano deciso di sposarsi.

Sono passati sei mesi da quando Barry è entrato nella Forza della velocità. Iris, Wally, Cisco e Joe continuano a proteggere la città e combattere i metaumani a Central City, senza avere però grandi risultati. Dopo l'attacco di un samurai robot, il team flash cerca di riportare Barry a casa. Cisco riesce ad aprire un varco con l'aiuto di Caitlin e a stabilizzare la forza della velocità; ma Barry, una volta tornato, non è più lo stesso: la sua psiche è stata alterata dalla lunga prigionia interdimensionale, dove i concetti di spazio e tempo sono ben diversi da quelli terrestri.

I villains principali di questa quarta stagione saranno Clifford DeVoe, alias Il Pensatore (Neil Sandilands) e la perfida Blacksmith (Katee Sackhoff), il capo di un mercato nero illegale destinato ai supercattivi. Un altro personaggio dell'Universo DC che incontreremo nel corso delle puntate sarà Elongated Man, che diversamente dal fumetto è un brillante investigatore privato, interpretato da Hartley Sawyer.

"The Flash" è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata nel 2014 dai creatori di quest'ultima: Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Nel cast regular anche: Danielle Panabaker (Caitlin), Jesse L. Martin (Detective Joe West), Carlos Valdes (Cisco Ramòn), Keiynan Lonsdale (Wally West). La quarta stagione accoglie invece Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).

SUPERGIRL 3

Supergirl 3 va in onda su Premium Action dal 11 febbraio 2018 alle ore 21.20

Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata su Kripton, scappa dal pianeta poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino Superman (Tyler Hoechlin), ma dopo aver salvato da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decide di abbracciare le sue abilità superumane, trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City. Questa terza stagione sarà incentrata sulla figura di Kara che, dopo quanto accaduto nel finale del secondo capitolo, inizierà a considerarsi maggiormente come un'aliena e non più come un'umana, dedicandosi quasi completamente alla sua vita di supereroina. Intanto, dovrà fronteggiare un nuovo terribile villain: si tratta di Reign (Odette Annable), una bambina arrivata sulla Terra lo stesso giorno di Supergirl e di Superman, e che ha l'intenzione di arrivare dominarla.

Anche in questa terza stagione nuovi personaggi dell'universo DC tra cui la terribile Psi (Yael Grobglas), una ladra con poteri psichici in grado di immobilizzare le persone attraverso le loro più profonde paure, dimostrandosi una formidabile avversaria per Supergirl, e Saturn Girl (Amy Jackson), che sarà per Kara una preziosa alleata.

In questa nuova stagione Floriana Lima, arrivata nel cast a partire dalla seconda stagione, non sarà più un regular della serie: il personaggio di Maggie fidanzata di Alex apparirà infatti solo in alcuni episodi. Erika Durance prenderà invece il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Le new entry nel cast per la terza stagione saranno: Emma Tremblay (Ruby), Carl Lumbly (M'yrnn J'onzz), Adrian Pasdar (Morgan Edge), Yael Groblas (Psi).

'Supergirl' è una serie basata sull'omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics e ideata da Greg Berlanti, già mente di Arrow e The Flash.

DC'S LEGENDS OF TOMORROW 3

DC's Legends of Tomorrow 3 va in onda su Premium Action dal 7 febbraio 2018 alle ore 21.20.

Le Leggende si ritrovano nel 2017, in un mix di passato, presente e futuro in cui i dinosauri vivono in una Los Angeles dove il Big Ben appare di fianco ai grattacieli. Questa distorsione temporale è stata causata dal viaggio nel tempo compiuto dalle leggende nella scorsa stagione, per sconfiggere la Legione del Destino. La squadra ha infranto, infatti, la prima regola di chi viaggia nel tempo: mai visitare un luogo nello stesso tempo due volte. Così facendo ha sconvolto la linea spazio-temporale e creato una serie di anacronismi, sparpagliando animali, persone e oggetti in giro nel tempo. Il nostro team dovrà trovare un modo per mettere a posto tutti i pezzi, prima che il tempo collassi totalmente.

"DC's Legends of Tomorrow" è una serie statunitense di CW, trasmessa in America dal 2016 e sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off delle serie tv Arrow e The Flash.

Nel cast: Victor Garber (Professor Martin Stein/Firestorm), Brandon Routh (Ray Palmer/Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter), Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Franz Drameh (Jefferson "Jax" Jackson/Firestorm), Nick Zano (Dr. Nate Heywood/Steel), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Tala Ashe (Zari Tomaz).

ArrowSupergirlArrow (stagione 6)Legends of Tomorrow (stagione 3)
Impostazioni privacy