Arrow, stagione 6
Arrow, stagione 6

Arrow 6, Juliana Harkavy anticipa il costume della nuova Black Canary


Juliana Harkavy è confermata per rivestire il ruolo di Black Canary nella sesta stagione dello show, dal 12 ottobre su The CW.

Dopo aver fatto il suo debutto nella quinta stagione di Arrow, Juliana Harkavy è stata ufficialmente confermata per rivestire il ruolo di nuova Black Canary nella prossima sesta stagione dello show. EW ha già rivelato un primo sguardo al nuovo costume del personaggio, che potete vedere qui sotto. Il vestito della 'nuova' Black Canary è stato progettato da Maya Mani.

"Avevamo parlato di introdurre il costume in diversi punti della scorsa stagione ma non ci siamo mai sentiti di farlo", ha spiegato Harkavy, confermando che la sua nuova nuova Black Canary farà il suo debutto subito all'inizio della stagione 6 di Arrow.

"Ci siamo sentiti di voler tenere il debutto per un'occasione speciale, e la premiere [della stagione 6] sembra il momento migliore per farlo. Ha questo potere meta, quindi abbiamo sentito che era giusto per lei avere qualcosa che fosse sicuramente più di un cenno al personaggio DCU, ma anche qualcosa che era distintivo da quello che abbiamo visto prima.".

Arrow 6, Juliana Harkavy anticipa il costume della nuova Black Canary
Arrow 6, Juliana Harkavy anticipa il costume della nuova Black Canary

Oltre a Juliana Harkavy come Dinah Drake, nel cast della stagione 6 di Arrow confermati Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta a livello esecutivo da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

La premiere di Arrow 6 è in programma su The CW negli USA il 12 ottobre.

ArrowArrow (stagione 6)
Impostazioni privacy