Arrow
Arrow

Arrow: anticipazioni seconda puntata, 18 marzo 2013


Anticipazioni seconda puntata della serie Arrow con Stephen Amell: terzo e quarto episodio su Italia 1 lunedì 18 marzo 2013.

Questa sera, lunedì 18 marzo 2013, in prima serata su Italia 1 c’è il secondo appuntamento con Arrow, la serie tv che al debutto lunedì scorso ha raggiunto oltre 3.300.000 spettatori risultando al momento al top dei telefilm più visti in Italia nel 2013.

A Starling City fa la sua comparsa il misterioso Deadshot, ricercato dall’Interpol e dall’identità sconosciuta, sorta di killer che uccide colui che Oliver Queen (conosciuto anche come Freccia Verde, interpretato da Stephen Amell) che vorrebbe assicurare alla giustizia. La morte dell’uomo viene letta dalla polizia come una vendetta dell’eroe armato di arco e frecce: per discolparsi il nostro deve trovare Deadshot e scoprire la sua identità.

Nel primo episodio questa sera, dal titolo Lone Gunmen, Oliver rintraccia un altro miliardario della sua lista, ma prima che possa ottenere le risposte che vuole, l’uomo viene ucciso da un assassino chiamato Deadshot. Inizialmente, la polizia ne attribuirà la colpa al vigilante, che intanto decide di costruire un night club sopra il suo nascondiglio come alibi notturno.

Nel secondo episodio in onda questa sera, dal titolo Un Uomo innocente, Oliver chiede a Dig di unirsi a lui con nella lotta contro il crimine. Un nuovo omicidio incombe su Starling City : Un uomo uccide la moglie nella stanza della bambina. Un innocente sta per essere condannato, le prove portano tutte a lui, ma Il Vigilante (Oliver) contatta Laurel e insieme cercheranno di risolvere il caso.

Oltre al boom di ascolti, la serie ha conosciuto settimana scorsa boom di tweet su sui social network. In particolare, su Twitter (salendo nei Trend Topic di lunedì), il protagonista Stephen Amell è arrivato a ringraziare i fans italiani sullo stesso social network. Ecco quanto ha twittato Amell, protagonista della serie:

Mi dicono cose meravigliose sulla premiere italiana di Arrow. Grazie a tutti i fans italiani. Continuate così…“.

Per chi volesse approfondire la Arrow-mania oltre lo schermo, in contemporanea alla serie tv di Italia 1 sono disponibili i fumetti DC Comics di “Arrow”, pubblicati in Italia da RW-Lion Edizioni a partire da metà marzo.

Arrow
Impostazioni privacy