Stephen Amell
Stephen Amell

Arrow: clip e backstage per l’episodio 3×09, ultimo prima della pausa


Clip e backstage video dall'episodio finale di metà terza stagione di Arrow, 'The Climb', con Ra's al Ghul.

Stasera The CW manderà in onda negli USA il finale di metà stagione di "Arrow", episodio nel quale ci sarà un duello tra il capo della Lega degli Assassini Ra's al Ghul e il nostro eroe Oliver Queen. In attesa della puntata, The CW ha rilasciato una featurette di backstage che ci porta dietro le quinte dell'episodio, oltre alla prima clip dall'episodio, entrambe le quali le potete vedere nei player qui sotto.

Intitolato "The Climb", l'episodio è il numero nove ed è ufficialmente descritto come segue:

"Nissa torna a Starling City e dice a Oliver che suo padre, Ra's al Ghul ha dato ad Oliver 48 ore per trovare l'assassino di Sara, scadute le quali la Lega degli Assassini inizierà ad uccidere i cittadini di Starling City. Laurel è stordita quando il padre le offre uno speciale regalo di Natale – rivedere sua madre, Dinah. Nel frattempo, Ray cerca di fare ammenda con Felicity e Oliver fissa un incontro con di Ra's al Ghul".

Diretto da Thor Freudenthal e scritto da Jake Coburn e Keto Shimizu, "The Climb" andrà in onda il 10 dicembre negli USA. In Italia, l'episodio verrà trasmesso in contemporanea Lunedì 15 Dicembre su Premium Action, in lingua originale con sottotitoli in italiano. Qui le foto dell'episodio.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy