Arrow: prima immagine ufficiale di Black Canary
Arrow: prima immagine ufficiale di Black Canary

Arrow: ecco quando Laurel diventerà Black Canary


Il produttore esecutivo di 'Arrow' ha rivelato che Laurel apparirà come Black Canary per poco nell'episodio crossover con The Flash, per poi tornare negli Episodi 10, 11 e 12.

Dopo aver visto la prima immagine ufficiale di Katie Cassidy nei suoi inediti panni di Black Canary, sapevamo che era solo una questione di tempo prima che Laurel diventasse a peino titolo una Vigilante indossando la maschera in un prossimo episodio di "Arrow". Si, ma in quale episodio?

Ora, parlando con The Hollywood Reporter sul prossimo crossover con "The Flash", il produttore esecutivo di "Arrow" Andrew Kreisberg ha rivelato che Laurel apparirà come Black Canary proprio quell'episodio del crossover, anche se non per molto e per un motivo ben specifico.

"Laurel appare nella puntata di Arrow," Kreisberg racconta. "Non è così presente in questi episodi, ma è perché abbiamo costruito il suo aspetto come Black Canary. Abbiamo una sorta di detto, che Sara era Canary, ma Laurel è Black Canary. Gli Episodi 10, 11 e 12 sono una trilogia di tre parti che sono su di lei. E l'episodio 13 penso di poter svelare… si chiama 'Canaries'. Per gli appassionati di Laurel e per gli appassionati di Katie [Cassidy], potranno vedere di più di lei dopo la pausa invernale."

Anche interpretata da Stephen Amell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne, e John Barrowman, Arrow va in onda il mercoledì negli USA su The CW e in Italia il Lunedì su Premium Action. In Italia settimana prossima andrà in onda l'episodio numero 7, mentre negli USA andrà in onda l'episodio numero 8, che sarà la seconda parte del crossover con "The Flash" – la prima parte andrà in onda il giorno prima, il 2 Dicembre.

Scopri qui foto, sinossi e video degli episodi crossover di "Arrow" e "The Flash".

ArrowArrow (stagione 3)3×08 – Il Coraggio e l’Audacia – Arrow
Impostazioni privacy