Arrow 3x08
Arrow 3x08

Arrow: l’episodio crossover con The Flash il secondo più visto di Arrow


'The Brave and the Bold' ha raccolto 3,86 milioni di telespettatori, diventando così il secondo episodio più visto di tutta la serie tv dopo il Pilot.

The CW ha detto che "The Brave and the Bold" ha raccolto 3,86 milioni di telespettatori, diventando così il secondo episodio più visto di tutta la serie tv "Arrow" dietro l'episodio pilota. L'episodio è il numero 3×08, ed è la parte conclusiva del crossover con "The Flash", che ha registrato un ascolto di 4.340.000 telespettatori totali.

"The Brave and The Bold" è ufficialmente descritto come segue:

"Oliver, Arsenal e Diggle rintracciano la posizione di un assassino armato di boomerang di nome Digger Harkness (guest star Nick Tarabay), ma sono sorpresi quando si trovano faccia a faccia con un team della ARGUS. Diggle chiede a Lyla perché la ARGUS è coinvolta ma non trova risposta perchè nel frattempo Harkness attacca l'edificio, uccidendo diversi agenti e ferendo Lyla. Arrow si unisce alla lotta e ottiene l'aiuto di un vecchio amico – The Flash. Harkness riesce a fuggire e la squadra di Oliver si unisce a Barry per trovarlo prima che possa arrivare a Lyla. Quando Harkness pianta cinque bombe nella città che sono programmate per esplodere, allo stesso tempo, entrambe le squadre devono unirsi per salvare la città.".

Jesse Warn ha diretto l'episodio con la storia di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e sceneggiatura di Marc Guggenheim e Grainne Godfree Schwartz. Arrow 3×08 andrà in onda l'8 dicembre in Italia su Premium Action.

ArrowArrow (stagione 3)3×08 – Il Coraggio e l’Audacia – Arrow
Impostazioni privacy