Stephen Amell
Stephen Amell

Arrow: Oliver combatte in questa clip dalla Premiere Stagione 3


Seconda clip ufficiale dal primo episodio della terza stagione di Arrow, 'The Calm', in cui Oliver combatte dopo essere stato drogato.

Siamo a pochi giorni di distanza dalla Premiere della terza stagione di Arrow, e The CW continua a darci qualche anticipazione avendo rilasciato la nuova clip ufficiale (dopo questa in esclusiva su THR) dal primo episodio, che andrà in onda sul canale americano The CW il prossimo 8 Ottobre. Potete controllare la clip in cui Oliver/Arrow si ritrova a combattere dopo essere stato appena drogato nel player qui sotto.

L'episodio 301 "The Calm" è ufficialmente descritto come segue:

"A seguito di una grande vittoria, la terza stagione si apre con Arrow ormai un eroe per i cittadini di Starling City. La criminalità è minore, le persone si sentono più al sicuro, e il capitano Lance pone fine alla Task Force Anti-Vigilante. Contento del suo successo, Oliver crede di poter finalmente avere una vita privata e tranquilla e chiede a Felicity di uscire. Ma mentre Oliver pensa che tutto sia tranquillo, un cattivo mortale riappare a Starling City, costringendo Oliver a rendersi conto che non potrà mai essere Oliver Queen – non fino a quando la città ha bisogno di Arrow."

Interpretata da Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman, la terza stagione di Arrow è in programma per prendere il via con la Premiere l'8 ottobre su The CW. Italia1 trasmetterà in contemporanea con gli USA in ItaliaArrow 3, ma non sappiamo ancora con quante settimane di distacco. In ogni caso, l'episodio sarà trasmesso in lingua originale con sottotitoli dal 20 ottobre su Premium Action.

ArrowArrow (stagione 3)3×01 – Calma apparente – Arrow
Impostazioni privacy