Superman Tyler Hoechlin, Tom Welling e Brandon Routh
Superman Tyler Hoechlin, Tom Welling e Brandon Routh

Arrowverse, Crisi su Terre Infinite riunisce i tre Superman Tyler Hoechlin, Tom Welling e Brandon Routh


Confermata da una foto dal set del'evento 'Crisis on Infinite Earths' dell'Arrowverse la presenza, almeno sul set, degli attori Tyler Hoechlin, Tom Welling, Brandon Routh.

Tyler Hoechlin, Tom Welling e Brandon Routh sono attori che tutti e tre sono stati almeno una volta Superman, e tutti e tre sembra che siano stati chiamati da The CW per prendere parte al crossover in cinque parti Crisis on Infinite Earth che coinvolgerà un episodio ciascuna delle prossime stagioni di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. Non sorprende la presenza di Tyler Hoechlin e Brandon Routh in questo crossover, rispettivamente sono nel cast di Supergirl Legends of Tomorrow, ma perchè Tom Welling? Non è da escludere che The CW lo abbia chiamato solo per essere presente nelle riprese dell'evento…

Tyler Hoechlin è Superman in The Flash, Supergirl, Arrow; Tom Welling in Smallville (2001-2011) e Brandon Routh in Superman Returns (2006).

Come riportato da Comingsoon.net, non si sa ancora se Hoechlin, Welling e Routh si vedranno tutti assieme nello stesso momento sullo schermo, ma Welling e Hoechlin potrebbero condividere una scena insieme. Questo lo suggerisce l'attrice che interpreta Lois Lane, Elizabeth Tulloch, che ha condiviso su Twitter una foto con lei affiancata dai due attori sul set della Fattoria Kent.

Elizabeth Tulloch, Tyler Hoechlin, Tom Welling sul set di Supergirl
Elizabeth Tulloch, Tyler Hoechlin, Tom Welling sul set di Supergirl

Nei giorni scorsi, The CW ha condiviso anche il primo sguardo a Brandon Routh di nuovo nei panni di Superman, come lo vedremo nel crossover "Crisis on Infinite Earths". Come riferito da EW, l'attore avrà un doppio ruolo nel crossover di cinque ore, apparendo come il suo personaggio di Legends di DC's Legends of Tomorrow, Ray Palmer / Atom, oltre che Clark Kent.

Brandon Routh Superman per The CW
Brandon Routh Superman per The CW

"Crisis on Infinite Earths" vedrà quindi la presenza di tre Supermen, con Tom Welling che riprenderà il ruolo otto anni dopo la fine della lunga serie Smallville. Inoltre, il crossover introdurrà anche Osric Chau di Supernatural come lo scienziato Ryan Choi, che alla fine raccoglie il mantello Atom da Ray Palmer nei fumetti (Routh uscirà da DC's Legends of Tomorrow ad un certo punto nella stagione 5, in onda nel 2020 negli USA).

Mentre per la messa in onda ci sarà da attendere un certo punto del 2020, "Crisis on Infinite Earths" prenderà il via negli Stati Uniti su The CW con Supergirl domenica 8 dicembre, seguito da Batwoman lunedì 9 dicembre, The Flash martedì 10 dicembre per concludersi, dopo la pausa invernale, con Arrow e Legends of Tomorrow uno di seguito all'altro martedì 14 gennaio.

ArrowSupergirl
Impostazioni privacy