Concerto Amazon Prime Day 2019
Concerto Amazon Prime Day 2019

Concerto Amazon Prime Day 2019 del 10 luglio anche in streaming su Prime Video


Taylor Swift, Dua Lipa, SZA, e Becky G si esibiranno al concerto di Prime Day 2019, presentato da Amazon Music.

In occasione del Prime Day 2019, Amazon organizza il concerto di Prime Day. L'evento, che si terrà il 10 luglio, nasce per celebrare l'offerta di intrattenimento di Amazon, in esclusiva per i clienti Prime. Presentato da Amazon Music, al concerto si esibiranno Taylor Swift, Dua Lipa,  SZA, e Becky G. A presentare ci sarà  Jane Lynch (The Marvelous Mrs. MaiselGlee).

Prime Day Concert​ in streaming Live e On-Demand su Prime Video

Il primo concerto di Prime Day sarà visibile in diretta streaming su Prime Video a partire dalle 9pm ET (le ore 3 del mattino dell'11 luglio in Italia) per i clienti Amazon Prime, con la possibilità di vederlo anche on-demand dall'11 luglio per un tempo limitato, sempre su Prime Video, con una selezione dei brani di ogni singola performance.

I clienti Prime che guarderanno il Prime Day Concert su Prime Video avranno un assaggio di Carnival Row, la prossima serie fantasy Amazon Original con Orlando Bloom e Cara Delevigne, inoltre avranno accesso ad un'esclusiva clip di Modern Love, una serie romantica in arrivo, basta sulla omonima sezione del New York Times. Gli spettatori potranno vedere anche clip delle nuove stagioni delle serie Prime Video popolari quali La fantastica signora Maisel Jack Ryan di Tom Clancy, e contenuti esclusivi dei nuovi prodotti Prime Video tra cui l'ironica serie sui supereroi The Boys, la nuova serie animata Undone, dai creatori di BoJack Horseman, e nuovi speciali stand-up comedy.

Alexa per il Concerto di Prime Day

Per prepararsi alla serata è possibile chiedere ad Alexa, l'assistente digitale di Amazon disponibile sui dispositivi Amazon Echo e anche altri certificati, "metti la playlist del concerto di Prime Day" su Amazon Music ed ascoltare i brani degli artisti che saranno presenti. A partire dal 10 luglio, si potrà anche chiedere anche "Alexa, metti il concerto di Prime Day" o "Alexa, mostrami il concerto di Prime Day" per vedere lo spettacolo sui dispositivi Echo Show.

Gli artisti del Concerto Prime Day 2019

Taylor Swift al concerto di Prime Day proporrà aluni suoi singoli come "You Need To Calm Down" e "ME!," che quest'anno hanno superato tutti i record per un debutto di un singolo nella storia di Amazon Music. "ME!" è diventato il singolo più richiesto ad Alexa su Amazon Music. Taylor Swift è la sola artista nella storia ad avere quattro album consecutivi che hanno venduto oltre 1 milione di copie nella settimana di lancio (Speak Now nel 2010, RED nel 2012, 1989nel 2014 e reputation nel 2107). E' il personaggio più giovane della storia ad aver vinto il premio musicale più importante, il Grammy Award per l'album dell'anno e la prima artista donna solista a ricevere questo premio per due volte. Rolling Stone ha inserito Taylor Swift tra i 100 più grandi autori musicali di tutti i tempi. Nel 2017 il settimanale Time ha dedicato a Taylor la copertina di Personaggio dell'anno e, per tre volte, l'ha inserita nella lista dei 100 personaggi più influenti del mondo a soli 29 anni. Taylor è vincitrice dei Brit e Emmy Award e la più giovane Donna dell'anno di Billboard e l'unica artista ad aver ricevuto questa onorificenza per due volte.

Dua Lipa, nata a Londra e cresciuta in Kosovo, ha debuttato con un album omonimo con Warner Bros. Record e con la sua "New Rules" ha raggiunto ottenuto il record per settimane consecutive di permanenza nella classifica delle canzoni pop di Billboard. Il video della canzone ha raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube. "New Rules" è tra le dieci canzoni più ascoltate di sempre a livello globale su Amazon Music. Dua Lipa ha venduto oltre 3 milioni di copie, con i singoli che hanno raggiunto oltre 40 milioni di vendite. Recentemente Dua Lipa ha ricevuto due Grammy Award nella categoria Migliore Artista Esordiente e Migliore Brano Dance per "Electricity" (con Silk City con la partecipazione di Diplo & Mark Ronson), e ai BRIT Awards è diventata la prima artista donna ad ottenere cinque candidature, portando a casa i premi British Breakthrough Act e British Female Solo Artist.

SZA sarà sul palco del concerto di Prime Day per interpretare i brani "Love Galore," "The Weekend," "Broken Clocks," ed altri ancora. Il suo album di debutto Ctrl (TDE/RCA) ha raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard's R&B Albums vincendo, dalla sua pubblicazione, vari premi tra cui Billboard Music Awards' Top R&B Female Artist, BET Awards' Best New Artist, Soul Train Music Awards' Best R&B/Soul Female Artist e Best New Artist, MTV Video Music Awards' Best Visual Effects per "All The Stars" con Kendrick Lamar e NAACP Image Awards' Outstanding New Artist nel 2018. Nel 2019 ha vinto il premio NAACP Image Awards' Outstanding Duo or Group per "All The Stars" con Kendrick Lamar e l'Outstanding Soundtrack/Compilation per la colonna sonora di Black Panther Soundtrack. SZA ha anche ricevuto il premio Billboard nel 2019 Women in Music Rule Breaker.

Becky G sarà sul palco di New York, di ritorno dal suo tour in America Latina ed Europa. Becky G ha ottenuto nel 2018 due Latin American Music Award, in particolare Favorite Female Artist e Favorite Urban Song (per "Mayores"), e il riconoscimento dalla Latin Recording Academy tra le Leading Ladies nel mondo dello spettacolo, tra cui due primi posti nella classifica Billboard Latin Airplay ("Mayores" & "Sin Pijama"). Lo streming mensile globale di Becky G, su Amazon Music, ha continuato a cresce di anno in anno, di oltre 5 volte.

Pronti per gli acquisti durante il Prime Day – il 15 e il 16 luglio

Il Prime Day di Amazon di quest'anno inizia la mezzanotte di lunedì 15 luglio e durerà 48 ore, offrendo ai clienti Prime due interi giorni per scoprire il meglio dello shopping e dell'intrattenimnto di Amazon Prime.

4 mesi di Amazon Music Unlimited a meno di 1 euro

In occasione di Prime Day 2019, i clienti Prime che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited, possono accedere ad un'offerta speciale e ottenere quattro mesi di streaming a 0.99 euro e avere accesso ad oltre 50 milioni di canzoni, senza pubblicità, su dispositivi mobili iOS e Android, Fire tablets e Fire TV Stick Basic Edition, PC, Mac, dispositivi Echo, e altri ancora. Con Amazon Music, i clienti Amazon Prime hanno accesso all'ascolto di 2 milioni di brani senza pubblicità né costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento mentre il servizio in abbonamento, Amazon Music Unlimited, consente l'accesso a 50 milioni di brani e alle ultime novità.

speciale Prime Video
Impostazioni privacy