All Together Now
All Together Now

All Together Now, ha vinto Gregorio Rega. Seconda Veronica Liberati


Sono arrivati alla finale della prima edizione di All Together Now: Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Gregorio Rega, Martina Maggi e Alessandra Procacci.

Giovedì 20 giugno, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la finalissima di "All Together Now", lo show musicale condotto da Michelle Hunziker e affiancata da J-Ax in veste di presidente di un'incredibile giuria composta da 100 personaggi variopinti e competenti che formano un Muro Umano. Ospiti del sesto ed ultimo appuntamento sono stati: Renato Zero, Al Bano, Nek, Ron e Ivana Čanović.  Alcuni di questi hanno duettato con i finalisti su brani cult della musica pop italiana. Sono tornati anche Gabriele Cirilli, Youma Diakite e Ariadna Romero.

Oltre ai giudici, i protagonisti della gara i concorrenti cantanti, scelti da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Dopo aver superato lo scoglio della semifinale della settimana precedente, sono arrivati in finale: Federica Bensi, Daria Biancardi, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina, Carlo Paradisone, Gregorio Rega. A loro si sono aggiunti Martina Maggi e Alessandra Procacci che hanno totalizzato il punteggio 100, conquistando l'accesso diretto alla finale.

Solo uno di loro si è aggiudicato il premio da 50 mila euro: Gregorio Rega. Gregorio è arrivato alla sfida finale con Veronica Liberati sulla quale ha pero' avuto la meglio.

speciale NOW
Impostazioni privacy