Scream Resurrection
Scream Resurrection

Scream: Resurrection, Trailer e date della messa in onda


Con un cast completamente nuovo che comprende anche Mary J. Blige, Keke Palmer, Tyler Posey e Tyga la terza stagione della serie Scream va in onda a Luglio negli USA.

La serie tv Scream sta per tornare, l'attesa terza stagione debutterà negli Stati Uniti il prossimo 8 luglio. Se le prime due stagioni sono andate in onda su MTV, questa terza avrà una nuova casa, il canale via cavo VH1. Questo cambio non sappiamo se comporterà conseguenze circa la distribuzione dello show in Italia, le cui prime due stagioni sono state distribuite in contemporanea con gli USA da Netflix.

La terza stagione ci ha messo cosi' tanto ad arrivare perchè è un riavvio dello show, chiamato opportunamente Scream: Resurrection. 6 sono gli episodi, che VH1 ha scelto di trasmettere in tre prime serate consecutive: lunedì 8, martedi 9 e mercoledi 10 luglio. Il cast e la location sono nuovi rispetto alle prime due stagioni.

VH1 ha anche rilasciato il primo trailer ufficiale di Scream: Resurrection, visibile qui sotto.

Come riferito dal The Hollywood Reporter, altra novità della terza stagione di Scream è la presenza dell'originale maschera Ghostface, non presente nelle prime due stagioni di MTV. Roger Jackson, che ha doppiato l'assassino nella serie cinematografica di Scream, riprende il ruolo nello show di VH1, segnando la prima volta che la maschera Ghostface originale dei film viene usata in televisione.

La terza stagione è incentrata su Deion Elliot (RJ Cyler), una stella del calcio locale il cui passato tragico torna a tormentarlo e minacciare i suoi sudati piani per il futuro – e le vite del suo improbabile gruppo di amici. Il cast comprende anche Mary J. Blige, Keke Palmer, Tyler Posey, Tyga, Giorgia Whigham, Jessica Sula, C.J. Wallace e Giullian Yao Gioiello.

La terza stagione di Scream è stata annunciata il 14 ottobre 2016, con Brett Matthews (The Vampire Diaries, Supernatural) scelto per scrivere la sceneggiatura. Queen Latifah, Shakim Compere e Yaneley Arty si sono aggiunti come produttori esecutivi della serie a Wes Craven, Tony DiSanto, Liz Gateley, Marianne Maddalena e Cathy Konrad. Matthew Signer e Keith Levine sono i produttori con la supervisione di Maggie Malina e Dana Gotlieb-Carter di VH1.

Impostazioni privacy