Ash vs Evil Dead
Ash vs Evil Dead

Ash vs Evil Dead, nuovo trailer del serial Horror


Nuovo trailer con scene inedite per la serie televisiva horror 'Ash vs Evil Dead', dal 31 Ottobre in onda negli USA.

Starz ha rilasciato il nuovo trailer per la sua prossima serie televisiva horror "Ash vs Evil Dead", la cui Premiere è prevista nella notte di Halloween, il prossimo 31 Ottobre. Potete vedere il trailer di "Ash vs Evil Dead" qui sotto.

"Ash vs Evil Dead" è il tanto atteso follow-up del classico franchise horror The Evil Dead. La prima stagione di 10 episodi di mezz'ora è prodotta da Sam Raimi, Rob Tapert e Bruce Campbell, i realizzatori originali del franchise, e Craig DiGregorio, che servirà come produttore esecutivo e scrittore.

Campbell riprenderà il suo ruolo di Ash, che ha passato gli ultimi 30 anni ad evitare responsabilità e crescere. Quando una piaga minaccia di distruggere tutta l'umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni -letteralmente. Armato di motosega e fucile, Ash intraprende così una nuova avventura spericolata per impedire a una piaga mortale di distruggere l'umanità.

Il cast è guidato da Bruce Campbell (Evil Dead, "Burn Notice") nel ruolo di Ash Williams, Lucy Lawless ("Salem", "Spartacus") come Ruby, una figura misteriosa che crede sia Ash la causa del male, Ray Santiago ("Touch") come Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa compagno fedele di Ash, Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) come Kelly Maxwell, un lunatico bambino selvaggio, e Jill Marie Jones ("Sleepy Hollow") come Amanda Fisher, uno State Trooper del Michigan caduto in disgrazia.

Raimi è il regista del primo episodio di "Ash vs Evil Dead", che ha scritto con Ivan Raimi (Darkman, Army of Darkness, Drag Me to Hell), e Tom Spezialy ("Chuck," "Reaper," "Desperate Housewives")). Raimi servirà anche come produttore esecutivo, con Rob Tapert (vil Dead, "Spartacus," "Xena: Warrior Princess") e Bruce Campbell (Evil Dead, "Burn Notice") insieme a Craig DiGregorio ("Workaholics," "Chuck") che servirà come produttore esecutivo e scrittore. Ivan Raimi sarà co-produttore esecutivo e Aaron Lam ("Spartacus") e Chloe Smith ("Spartacus") serviranno come produttori.

Il trailer che segue è una versione ridotta del trailer mostrato al Comic-Con di San Diego con in più alcune scene inedite. Nella clip vediamo i due nuovi compagni di Ash interpretati da Ray Santiago e Dana DeLorenzo, oltre all'ex Principessa guerriera Lucy Lawless.

Impostazioni privacy