Ashton Kutcher in una foto Split-Screen con Steve Jobs
Ashton Kutcher in una foto Split-Screen con Steve Jobs

Ashton Kutcher in foto Split-Screen con Steve Jobs


Ashton Kutcher ha twittato una immagine split-screen in cui viene confrontato il suo profilo con quello di Steve Jobs, che impersona nel film Jobs di Michael Stern.

Sulla scia della prima clip ufficiale del prossimo biopic di Steve Jobs, poche ore fa Ashton Kutcher ha twittato la seguente immagine split-screen che mette a confronto il suo volto con quello di Steve Jobs. La somiglianza tra i due è veramente impressionante.

Jobs arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 19 aprile e vede protagonisti, oltre al sopra citato Ashton Kutcher, anche Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, JK Simmons e Matthew Modine. La regia è firmata da Joshua Michael Stern da una sceneggiatura di Matt Whiteley.

Il film racconterà i momenti più importanti e i personaggi che hanno influenzato le scelte di vita e professionali di Steve Jobs su base giornaliera dal 1971 al 2001. Il film si immerge nelle profondità del suo personaggio, creando un intenso dialogo di storia che è un ritratto estremamente personale della vita di Steve Jobs., colui che ha cambiato il modo di vedere il mondo di oggi attraverso la sua grinta, la passione, la persistenza e la forza della sua volontà.

Per il momento non ci sono informazioni su quando il film arriverà in Italia. Nel frattempo, ecco l’immagine split-screen nella quale a sinistra è ritratto il profilo destro di Ashton Kutcher mentre a destra è ritratto il profilo sinistro di Steve Jobs. 

Steve Jobs
Steve Jobs

Impostazioni privacy