Muppethon
Muppethon

Aspettando ‘I Muppet’ arriva il tormentone del Mahna Mahna


In attesa dell’uscita nelle sale italiane del film de I Muppet il prossimo 3 febbraio è iniziato il contagio del tormentone Mahna Mahna sul web. Chiunque dispone di una webcam puo’ proporre la propria performance del ‘Mahna Mahna’ sul sito ufficiale dedicato al film e poi condividerla con i propri amici. Hanno già partecipato numerose […]

In attesa dell’uscita nelle sale italiane del film de I Muppet il prossimo 3 febbraio è iniziato il contagio del tormentone Mahna Mahna sul web.

Chiunque dispone di una webcam puo’ proporre la propria performance del ‘Mahna Mahna’ sul sito ufficiale dedicato al film e poi condividerla con i propri amici. Hanno già partecipato numerose tante celebrites sostenitrici di Telethon che in occasione della maratona televisiva dello scorso dicembre hanno già regalato il loro Mahna Mahna.

Dopo ben undici anni di attesa da parte dei numerosissimi fan, il travolgente ritorno dei Muppet è già stato salutato dal mondo dello spettacolo quando in occasione della maratona televisiva Telethon è stata annunciato da Elio e Fabrizio Frizzi un “Muppethon“: un’iniziativa di solidarietà che prevede un contributo sugli incassi del film a favore della ricerca sulle malattie genetiche che colpiscono prevalentemente i bambini.

Nell’augurarvi un buon ‘Mahna Mahna’ condividiamo il video che raccoglie alcune performance delle celebrites legate al tormentone.

Impostazioni privacy