Aspettando Star Trek - Into Darkness alla Notte Europea dei Ricercatori


Il regista e il cast di 'Star Trek - Into Darkness' al California Science Center per presentare la versione home video del film. Il 27 settembre saranno alla Notte Europea dei Ricercatori.

di / 25.09.2013

Arriva oggi in home video l'ultimo capitolo della saga Star Trek firmato da J.J. Abrams: Star Trek - Into Darkness, la nuova, adrenalinica, avventura cinematografica della Enterprise e del suo equipaggio. Il film è da oggi 25 settembre disponibile in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, arricchito da tanti contenuti speciali che faranno felici i fan di questo cult sci-fi, portandoli dietro le quinte del film e svelando loro i segreti della realizzazione del mondo di Star Trek.

Il 27 settembre inoltre il Blu-ray del film verrà presentato alla Notte Europea dei Ricercatori, nell'ambito dell'evento organizzato all'ESA-ESRIN di Frascati (RM) in collaborazione con Frascati Scienza, in cui l'Agenzia fa conoscere i propri progetti nel campo dell'esplorazione spaziale.

Quest'oggi vi presentiamo le foto dell'evento di presentazione della versione home video di Star Trek - Into Darkness che si è tenuto lo scorso 10 settembre presso il California Science Center alla presenza del regista del film JJ Abrams e del cast, tra cui Simon Pegg, John Cho, Alice Eve, Leonard Nimoy e Bruce Greenwood.

JJ Abrams nell'intervista all'evento dice: "Realizzare un grande film di fantascienza è un conto, ma trovarsi al cospetto di una vera navicella che ha viaggiato nello spazio è grandioso. E' incredibile ricordarsi che non è solo fantasia ma accade veramente".

Simon Pegg, che nel film è Montgomery Scott, dice: "Sono molto contento di essere qui per presentare al pubblico il DVD del film... e il Blu-ray!".

John Cho, che nel film è Hikaru Sulu, dice: "Una delle cose più belle che ho fatto per la preparazione del film è stato parlare via chat con dei veri astronauti. Ci hanno svelato di essere tutti fan di Star Trek."

Alice Eve, che nel film è la Dottoressa Carol Marcus, dice: "L'interesse quasi ossessivo per il mondo di Star Trek che abbiamo ricreato ora che ne ho fatto parte è molto più semplice per me da capire, perchè è molto realistico."

Leonard Nimoy, che nel film è Spock, dice: "Un gruppo di persone, di professionisti che lavorano bene insieme in viaggio per risolvere problemi, per curare il mondo e l'Universo e fare qualcosa di positivo. E' questo che dà successo a Star Trek."

Bruce Greenwood, che nel film è Pike, dice: "Nell'edizione home video di Star Trek - Into Darkness troverete delle 'chiccheì, dei contenuti che non vi aspettare di trovare!"

Star Trek - Into Darkness al California Science Center