Assassin's Creed, prima immagine di Michael Fassbender come Callum Lynch
Assassin's Creed, prima immagine di Michael Fassbender come Callum Lynch

Assassin’s Creed in DVD, Blu-ray, BD3D, 4k Ultra HD e Digitale. Assassin’s Creed DAY il 6 maggio


Arriva in homevideo Assassin's Creed, il film di Justin Kurzel con Michael Fassbender e Marion Cotillard.

Arriva in homevideo Assassin's Creed, il film di Justin Kurzel con Michael Fassbender e Marion Cotillard, disponibile dal 19 Aprile negli Store Digitali distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment e, dal 4 maggio, in DVD, Blu-ray, Blu-ray3D e 4K Ultra HD con Warner Bros. Entertainment Italia. Il film è disponibile dal 3 maggio anche in VOD (video on demand) su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

Michael Fassbender è tornato a vestire i panni di Callum Lynch, il protagonista di Assassin's Creed, uscito al cinema il 4 gennaio 2017 in Italia distribuito da 20th Century Fox.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. 

Assassin's Creed, con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 Anni Schiavo) e il premio Oscar Marion Cotillard (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, La Vie En Rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall.

Vincitore del Premio dalla Giuria di Cannes, Assassin's Creed trasforma il famoso gioco Ubisoft in un vero e proprio must-have per tutti gli appassionati di videogiochi e film d'azione.

Acquistando una copia del film in DVD, Blu-ray, Blu-ray3D e 4K Ultra HD è possibile entrare nei dietro le quinte della pellicola con interviste al cast, scene inedite, clip esclusive e partecipare a un imperdibile concorso per vincere un cofanetto PS4 "The Ezio Collection", l'ultimo prodotto Ubisoft della franchise. In particolare, per gli appassionati della pellicola e del videogioco, 90 minuti di contenuti speciali con Michael Fassbender insieme al cast e al regista di Assassin's Creed che parlano dell'adattamento cinematografico del videogioco e mostrano scene mai viste prime dai dietro le quinte.

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY, BLU-RAY 3D E 4K ULTRA HD:
– Solenne Promessa: Dietro le Quinte di Assassin's Creed – Cinque Speciali
– Conversazione con Justin Kurzel
– Justin Kurzel e Christopher Tellefsen Parlano delle Scene Tagliate
– Galleria
– Trailer

CONTENUTI SPECIALI DVD:
– Solenne Promessa: Dietro le Quinte di Assassin's Creed – Cinque Speciali
– Galleria
– Trailer

SPECIALE BORSA DI STUDIO VIGAMUS. In occasione dell'uscita di Assassin's Creed in homevideo, VIGAMUS – Il Museo del Videogioco di Roma offre una Borsa di Studio parziale per la Vigamus Academy /Link Campus University, il primo percorso completo di Laurea dedicato ai videogiochi. Nato dalla collaborazione tra Fondazione VIGAMUS e Link Campus University, con il supporto di partner internazionali del settore, VIGAMUS Academy è il primo anello di congiunzione tra formazione universitaria a 360° sul Videogioco e il mondo del lavoro. I professionisti del settore trasmettono la loro conoscenza senza filtri, uno strumento didattico improntato fin da subito al mercato del lavoro, con laboratori e corsi didattici che spaziano dalla comunicazione allo sviluppo, dal marketing alla localizzazione, passando per la distribuzione e la produzione. Per partecipare alla selezione della Borsa di Studio i candidati possono iscriversi al sito http://vigamusacademy.com/assassins-creed/ e inviare una presentazione per un progetto di comunicazione sul lancio del nuovo videogioco di Assassin's Creed. I progetti inviati saranno poi esaminati e valutati dai docenti dell'Università che selezionerà il candidato migliore per il corso di Laurea 2017/2018. Per celebrare l'attività, il 6 Maggio, presso il VIGAMUS si tiene l'ASSASSIN'S CREED DAY (https://www.facebook.com/events/220772098409689), una giornata dedicata a una delle franchise più amate dal grande pubblico con appuntamenti, workshop, proiezioni e incontri. In particolare, si potrà assistere a una proiezione in esclusiva di alcuni contenuti speciali del Blu-ray, partecipare a un contest per vincere Assassin's Creed in home video, incontrare i doppiatori italiani del videogioco e molto molto altro.

Impostazioni privacy