Assassin's Creed, al cinema il film con Michael Fassbender

Featurette, poster e trailer per il film Assassin's Creed con Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch.

Assassin's Creed, al cinema il film con Michael Fassbender

E' arrivato il giorno di Assassin's Creed anche in Italia e, per celebrare l'uscita al cinema dal film di Justin Kurzel con Michael Fassbender e Marion Cotillard, vi segnaliamo la disponibilità di cinque clip italiane tratte dal film che QUI potete vedere.

Michael Fassbender è tornato a vestire i panni di Callum Lynch, il protagonista di Assassin's Creed, al cinema dal 4 gennaio 2017 in Italia distribuito da 20th Century Fox. Del film sono disponibili anche oltre 20 immagini ufficiali nella galleria del film e il trailer finale italiano che potete vedere qui sotto.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. 

Assassin's Creed, con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 Anni Schiavo) e il premio Oscar Marion Cotillard (Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, La Vie En Rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall.

Il film è al cinema dal 4 gennaio 2017, distribuito da 20th Century Fox Italia.

A seguire la featurette 'La Scienza Dell'Animus' in cui Michael Fassbender e Marion Cotillard, i due protagonisti del film, ci parlano del principio alla base del film: la possibilità di sbloccare la memoria genetica di una persona tramite una rivoluzionaria tecnologia, l'Animus appunto.

Ecco il poster del film Assassin's Creed:

Galleria fotografica di Assassin's Creed

Ecco il terzo trailer italiano del film Assassin's Creed:

Ecco la prima immagine di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch:

Assassin's Creed, prima immagine di Michael Fassbender come Callum Lynch

Apri Box Commenti