Assassin's Creed
Assassin's Creed

Assassin’s Creed: Clip e Spot italiani


cinque spot e clip in italiano per Assassin's Creed con Michael Fassbender da gennaio al cinema: Vogliono il suo passato, Tu sei un Assassino, E' tempo di fare la storia; Il nostro futuro è scritto nel suo passato; Noi siamo Assassini.

Vi mostriamo quattro clip e cinque spot per Assassin's Creed, il film che è nelle sale italiane dal 4 gennaio distribuito da 20th Century Fox Italia. 

In Assassin's Creed, grazie alla tecnologia dell'Animus che riesce a sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) può rivivere le esperienze di un suo antenato vissuto alla fine del XV secolo in Spagna, Aguilar (interpretato dallo stesso Fassbender), scoprendo così di discendere da una società segreta, la Confraternita degli Assassini.

Assassin 's Creed nel cast include Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno, La vie en rose), con la regia affidata a Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e la produzione a New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall.

Ecco il Final Trailer italiano:

Ecco le clip 'Ti stanno osservando', 'Un inseguimento epico', 'La Lama di un Assassino' e 'E' il momento di saltare':

Ecco lo spot 'Il nostro futuro è scritto nel suo passato' per Assassin's Creed:

Ecco lo spot 'Noi siamo Assassini' per Assassin's Creed:

Ecco lo spot 'Vogliono il suo passato' per Assassin's Creed:

Ecco lo spot 'Tu sei un Assassino' per Assassin's Creed:

Ecco lo spot 'E' tempo di fare la storia' per Assassin's Creed:

Impostazioni privacy