Asterix e il Regno degli Dei in DVD e Blu-ray
Asterix e il Regno degli Dei in DVD e Blu-ray

Asterix e il Regno degli Dei in DVD e Blu-ray dal 28 maggio


La nuova avventura del guerriero gallico Asterix e del suo migliore amico Obelix, la prima in CGI, in DVD e Blu-ray, 2D e 3D, in un'edizione ricca di contenuti extra.

Dopo il successo al box office, Asterix e il Regno degli Dei da giovedì 28 maggio sarà disponibile in home video nelle edizioni DVD e Blu-ray.

La nuova avventura del guerriero gallico Asterix e del suo migliore amico Obelix, trasposizione animata del diciassettesimo albo della serie, è realizzata in CGI (Computer-Generated Imagery) e unisce i consensi di un pubblico trasversale e variegato, rispettando la tradizione del fumettista e umorista francese Goscinny e del disegnatore Uderzo. E' la prima realizzata completamente in computer grafica, e racconta le peripezie del piccolo e astuto Asterix e del suo buffo amico Obelix, divertenti protagonisti di un nuovo pericolo che incombe in un piccolo villaggio dell' antica Gallia al tempo di Giulio Cesare.

Asterix e Obelix, accompagnati dal loro fedele amico Idefix e dai saggi consigli del druido Panoramix, faranno di tutto per contrastare Cesare e la costruzione del Regno degli dei, proprio ad un passo dal piccolo villaggio dei due eroi gallici, dove qui è ambientata la leggendaria storia che ha dato vita ad un cartone animato unico ed stremamente moderno, capace di legare il genere d'animazione e quello della brillante commedia all'italiana inscenata dai Romani.

Riusciranno i nostri amici a resistere al richiamo degli affari e del lusso, che i Romani cercano di imporre alla popolazione?

Dal 28 Maggio Asterix e il regno degli Dei in DVD e Blu-ray, versione 2D e 3D, in un'edizione ricca di contenuti extra.

Impostazioni privacy