At Any Price
At Any Price

At Any Price: primo trailer del film con Zac Efron, Dennis Quaid


Primo trailer in lingua originale del film di Ramin Bahrani At Any Price, con protagonisti Dennis Quaid, Zac Efron, Kim Dickens e Heather Graham.

Sony Pictures Classics ha rilasciato il primo trailer in lingua originale del film di Ramin Bahrani At Any Price, con protagonisti Dennis Quaid, Zac Efron, Kim Dickens e Heather Graham.

Ambientato nel mondo competitivo della moderna agricoltura, il film arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 26 aprile racconta le vicende dell’ambizioso Henry Whipple (Dennis Quaid), che vuole che il suo ribelle figlio Dean (Zac Efron) espanda l’impero agricolo della sua famiglia. Tuttavia, Dean ha gli occhi puntati su come diventare un pilota automobilistico professionista. Quando la loro azienda è sottoposta a un’indagine ad alto rischio, padre e figlio si trovano ad affrontare una situazione inattesa che minaccia la sopravvivenza dell’intera famiglia.

Il film è stato presentato in concorso allo Festival del Cinema di Venezia 2012 e non ci sono informazioni su quand arriverà in Italia. Nel frattempo, ci dobbiamo accontentare del trailer in lingua originale di At Any Price, disponibile nel player qui sotto.

Impostazioni privacy