Atlanta rinnovata per la stagione 3

'Atlanta è fenomenale, raggiunge e supera quello che poche serie televisive riescono a fare' dicono i co-presidenti della programmazione originale per FX Networks e FX Productions.

FX Networks ha annunciato il rinnovo della serie comedy Atlanta per la terza stagione. La seconda stagione della serie è andata in onda negli Stati Uniti tra lo scorso inverno e questa primavera con il sottotitolo "Robbin 'Season" mentre in Italia è arrivata 'a cofanetto' su Sky On Demand e NOW TV il 17 maggio scorso.

"Atlanta è fenomenale, raggiunge e supera quello che poche serie televisive riescono a fare", hanno detto Eric Schrier e Nick Grad, co-presidenti della programmazione originale per FX Networks e FX Productions. "Con Atlanta Robbin 'Season, Donald e i suoi collaboratori hanno elevato la serie ad altezze ancora maggiori, basandosi sull'enorme successo della loro premiata prima stagione. Siamo grati ai produttori e al cast e alla troupe straordinari di aver raggiunto questo livello di eccellenza e condividiamo l'entusiasmo con il nostro pubblico per la terza stagione, sapendo che continueranno a portarci in luoghi inaspettati ed emozionanti. "

Atlanta racconta la storia di due cugini che cercano di farsi strada verso la cima della scena rap locale, per tutto il tempo affrontando i molti problemi reali e assurdi della gente in città. La serie è stata creata da Donald Glover, che è anche il protagonista come Earnest "Earn" Marks, un drop out di Princeton che ora gestisce la fiorente carriera di rap del cugino. Nel cast ci sono anche Brian Tyree Henry, Lakeith Stanfield e Zazie Beetz.

Correlati:
Atlanta
Apri Box Commenti
Torna su