Atomica Bionda in DVD, Blu-ray e 4K UHD
Atomica Bionda in DVD, Blu-ray e 4K UHD

Atomica Bionda in DVD, Blu-ray e 4K UHD


Atomica Bionda in DVD, Blu-ray e 4K UHD viene arricchito da contenuti extra tra cui interviste con il cast, filmmaker e stuntmen oltre ai dietro-le-quinte delle scene di lotta.

Il premio Oscar Charlize Theron è protagonista di Atomica Bionda, un thriller d'azione a ritmo serrato che segue una delle più letali spie di M16 durante il periodo precedente la caduta del muro di Berlino, in una città che pullula di rivoluzionari e traditori. Atomica Bionda è disponibile in Digital HD dal 29 novembre 2017 e in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 13 dicembre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Incastrata durante una missione nella Germania dell'Est a cui aveva preso parte per raccogliere informazioni rubate, l'agente segreto Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Fast and Furious 8) scatena un arsenale mortale di abilità in Atomica Bionda, film esplosivo adattamento della graphic novel The Coldest City di Antony Johnson ambientato alla fine degli anni '80.

Le edizioni fisiche home video di Atomica Bionda includono contenuti extra tra cui interviste con il cast, i filmmaker, gli stuntmen, i coordinatori delle scene di lotta e in più featurette dietro-le-quinte che mostrano agli spettatori il making of delle scene di lotta del film.

Il premio Oscar Charlize Theron veste i panni del gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l'agente Lorraine Broughton (Theron), che con il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia è pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l'ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi in un letale e intrigato gioco di spionaggio.

Atomic Blonde è diretto da David Leitch (John Wick, Deadpoo/2) e nel cast ci sono anche John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.

CONTENUTI EXTRA DI ATOMICA BIONDA IN BLU-RAY:

Scene tagliate
Benvenuti a Berlino: Berlino, la location ideale per uno spy thriller ambientato durante la Guerra Fredda, diventa essa stessa un personaggio. Supera il Muro per questa fuga.  
Blondes have more gun: Lorraine Broughton ha un impressionante pacchetto di abilità. Vivi la completa trasformazione di Charlize Theron in questo tenace personaggio. 
Un maestro di spionaggio: David Leitch stravolge il genere spionistico attraverso esemplari scene d'azione e personaggi complessi. Il cast e la troupe raccontano come è stato lavorare con questo regista all'avanguardia.
Anatomia di una scena di lotta: Il regista David Leitch scompone l'incredibilmente dettagliata scena della tromba delle scale in questa anatomia di una scena di lotta. 
La storia in azione: l'agente Broughton: Guarda l'agente Broughton come non l'hai mai vista prima in queste storyboard animate.
La storia in azione: la caccia: Gascoigne è in fuga. Scopri chi lo insegue in questa storyboard animata.

INFO TECNICHE 4K ULTRA HD:
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 55 minuti ca.
Audio: Inglese – DTS:X Master Audio; Italiano, Francese – DTS Digital Surround 5.1; Tedesco – DTS:X
Video: 2160p UHD HDR10 Widescreen 2.40:1
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco
Contenuti Speciali: No (i contenuti speciali sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione)

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 55 minuti ca.
Audio: Inglese, Tedesco – DTS:X Master Audio; Italiano, Francese – DTS Digital Surround 5.1
Video: 1080i/p Alta Definizione Widescreen 2.40:1
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Olandese
Contenuti Speciali: • Scene tagliate • Benvenuti a Berlino • Blondes have more gun • Un maestro di spionaggio
• Anatomia di una scena di lotta • La storia in azione: l'agente Broughton • La storia in azione: la caccia

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 50 minuti ca.
Audio: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco – Dolby Digital 5.1
Video: Anamorfico Widescreen 2.40:1
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Olandese
Contenuti Speciali: • Scene tagliate • Benvenuti a Berlino • Blondes have more gun Maestro di spionaggio • Anatomia di una scena di lotta • La storia in azione: L'agente Broughton • La storia in azione: La caccia

Atomica bionda
Impostazioni privacy