Atypical
Atypical

Atypical con Keir Gilchrist su Netflix


Racconto di formazione incentrato su un diciottenne con un disturbo dello spettro autistico in cerca di amore e indipendenza. Tra gli interpreti figurano anche Keir Gilchrist, Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport, Brigette Lundy-Paine, e Amy Okuda.

E' disponibile su Netflix la nuova serie originale Atypical, dall'11 agosto 2017 per tutti gli abbonati al servizio di streaming.

Atypical è un racconto di formazione incentrato su Sam (interpretato da Keir Gilchrist), un diciottenne autistico in cerca di amore e indipendenza. Mentre Sam vive questo viaggio alla scoperta di sé, divertente ma doloroso, i suoi familiari devono affrontare il cambiamento nella loro vita, tentando di rispondere alla domanda: cos'è la normalità?

Jennifer Jason Leigh interpreta la madre Elsa, lei stessa avviata verso un percorso di scoperta interiore. Michael Rapaport è il padre, Doug. Brigette Lundy-Paine (Margot vs Lily, The Glass Castle) interpreta il ruolo di Casey, la sorella di Sam, e Amy Okuda (Le regole del delitto perfetto) veste i panni di Julia, la terapista. La serie prodotta da Sony Pictures Television è frutto della mente e della penna di Robia Rashid (The Goldbergs, How I Met Your Mother – Alla fine arriva mamma, Will & Grace).

La regia di alcuni degli episodi è affidata al produttore premiato agli Oscar Seth Gordon (Baywatch, The Goldbergs, Come ammazzare il capo… e vivere felici, The King of Kong – Il re del videogame). Rashid e Gordon sono produttori esecutivi insieme a Mary Rohlich, mentre Jennifer Jason Leigh è produttrice della serie.

L'intera prima stagione di Atypical, composta da 8 episodi, è disponibile dall'11 agosto 2017 su Netflix.

speciale Netflix
Impostazioni privacy