Austin Powers
Austin Powers

Austin Powers arriva a Broadway e torna al cinema in ‘Austin Powers 4’


“Austin Powers” è arrivato sul palco di Broadway, secondo quanto riportato dal New York Post. A quanto sembra, il protagonista del franchise cinematografico, Mike Myers, è in trattative per adattare la commedia d’azione cinematografica in una commedia musicale. Myers ci si aspetta possa scrivere lo script, che pare servirà come prequel per la parodia cinematografica […]

Austin Powers” è arrivato sul palco di Broadway, secondo quanto riportato dal New York Post. A quanto sembra, il protagonista del franchise cinematografico, Mike Myers, è in trattative per adattare la commedia d’azione cinematografica in una commedia musicale. Myers ci si aspetta possa scrivere lo script, che pare servirà come prequel per la parodia cinematografica di James Bond.

Una fonte vicina all’attore di 48 anni ha detto:

“Mike è in trattative per girare ‘Austin Powers’ in uno spettacolo teatrale musicale. Mike sarebbe stato coinvolto nella scrittura dello spettacolo, ma non sarà lui il dello stesso, anche se ha una bella voce e potrebbe cantare.”

L’Hollywood Reporter ha inoltre riferito che il musical sarà ambientato a Londra nel 1960 e si concentrerà su come Powers sia riuscito ad acquisire il suo ‘mighty mojo‘ . Casey Nicholaw è stato ingaggiato per dirigere il musical, che sarà costituito dalle canzoni di Burt Bacharach e Elvis Costello.

Myers ha anche firmato per recitare in “Austin Powers 4“. Oltre a riprendere il ruolo titolare nel prossimo film, l’attore canadese ha siglato un accordo con New Line Cinema per servire come sceneggiatore e produttore. Tuttavia, la data esatta di inizio riprese per il quarto film “Austin Powers” non è stata ancora stabilita.

Il primo film di Austin Powers, ‘Il controspione‘, è uscito nel 1997, seguito nel 1999 da “La spia che ci provava” e nel 2002 da “Goldmember“. I tre film hanno incassato 676 milioni dollari dalla vendita dei biglietti in tutto il mondo.

Impostazioni privacy