Autumn Beat, nuovo film Original in arrivo su Prime Video


Autumn Beat è il primo film scritto e diretto da Antonio Dikele Distefano con la partecipazione straordinaria di Guè. Racconta la storia di Tito e Paco, due fratelli con lo stesso sogno: farsi sentire attraverso la musica. Interpretato anche da Hamed Seydou, Abby 6ix, Geneme, Dylan Magon.

Prime Video ha annunciato il nuovo film Original italiano Autumn Beat che vede il debutto alla regia dello scrittore, autore e sceneggiatore Antonio Dikele Distefano. Questo lungometraggio sarà disponibile in piattaforma dal 10 novembre 2022. 

Autumn Beat è un racconto di formazione che segue la storia di Tito e Paco due fratelli cresciuti a Milano con lo stesso sogno: sfondare nel mondo del rap e farsi sentire attraverso la musica. Paco è un performer nato e Tito sa scrivere come nessun altro, sembrano destinati al successo ma l'ambizione, la vita e l'amore per la stessa donna metteranno alla prova il loro legame, in un'emozionante storia lunga tre decenni.

Il film è interpretato da Hamed Seydou, Abby 6ix, Geneme, Juliet Joseph, Dylan Magon, Mohamed Diallo, Marco Renna, Mamy Seny Gueye, Francesco Danquah e Mafoku Michelle Cloe Kengne, con la partecipazione straordinaria di Gué e la presenza di alcuni nomi della scena rap italiana.

Autumn Beat | First Look
Autumn Beat | First Look