Autumn Beat
Autumn Beat

Autumn Beat, nuovo film Original su Prime Video


Autumn Beat è il primo film scritto e diretto da Antonio Dikele Distefano con la partecipazione straordinaria di Guè. Racconta la storia di Tito e Paco, due fratelli con lo stesso sogno: farsi sentire attraverso la musica. Interpretato anche da Hamed Seydou, Abby 6ix, Geneme, Dylan Magon.

Prime Video ha rilasciato il film Original italiano Autumn Beat che vede il debutto alla regia dello scrittore, autore e sceneggiatore Antonio Dikele Distefano. Scritto dallo stesso Dikele con Massimo Vavassori, questo lungometraggio disponibile in piattaforma dal 10 novembre 2022 è "un profondo e commovente ritratto della seconda generazione di neri italiani", secondo la descrizione ufficiale. 

Autumn Beat è un racconto di formazione che segue la storia di Tito e Paco due fratelli cresciuti a Milano con lo stesso sogno: sfondare nel mondo del rap e farsi sentire attraverso la musica. Paco è un performer nato e Tito sa scrivere come nessun altro, sembrano destinati al successo ma l'ambizione, la vita e l'amore per la stessa donna metteranno alla prova il loro legame, in un'emozionante storia lunga tre decenni.

Il film è interpretato da Hamed Seydou, Abby 6ix, Geneme, Juliet Joseph, Dylan Magon, Mohamed Diallo, Marco Renna, Mamy Seny Gueye, Francesco Danquah e Mafoku Michelle Cloe Kengne, con la partecipazione straordinaria di Gué e la presenza di alcuni nomi della scena rap italiana.

Autumn Beat è co-prodotto in Italia da Marco Cohen, Daniel Campos Pavoncelli, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito per Indiana Production e da Amazon Studios. 

Autumn Beat - Poster
Autumn Beat - Poster

Prime Video ha inoltre siglato con Dikele un Creative Overall Deal, un accordo di collaborazione i cui step di realizzazione saranno svelati prossimamente. 

speciale Prime VideoAutumn Beat
Impostazioni privacy