Avanti un altro
Avanti un altro

Avanti un altro, 5a edizione dal 21 settembre 2015 su Canale 5


Paolo Bonolis torna per la quinta edizione alla guida di Avanti un altro con Luca Laurenti e i personaggi del Minimondo, tra cui new entry.

Paolo Bonolis torna da lunedì 21 settembre per la quinta edizione alla guida di Avanti un altro, il preserale di Canale 5 in onda alle ore 18.45.

Dopo aver lasciato la chiusura della passata quarta edizione a Gerry Scotti, torna quindi Paolo Bonilis alla guida del programma, affiancato da Luca Laurenti e a tutti i personaggi del Minimondo, con alcune new entry, tra le quali Giovanna Civitillo, che interpreta il ruolo della "Moglie di Amadeus".

E ancora, torna ancor più adrenalinico e appassionante, il gioco finale, l'unico gioco dove per vincere bisogna dare la risposta sbagliata.

Nato da un'idea di Paolo Bonolis e Stefano Santucci, il format, tutto italiano, di "Avanti un altro!" piace molto anche all'estero. Il game show è stato esportato in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile e Vietnam.

Il record per la vincita più alta raggiunta in queste quattro edizioni di Avanti un altro appartiene al signor Paolo D'Angelo che, il 25 gennaio nel 2013, si è aggiudicato ben 225.000 euro.

IL PROMO PER AVANTI UN ALTRO 2015
Come ogni anno ironia e surrealismo nel promo in onda su Canale 5 per anticipare il lancio della nuova edizione di Avanti un altro: quest'anno promo vede protagonisti, in un commissariato di polizia, Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Stefano Jurgens (autore della trasmissione) e i personaggi del Minimondo. Al povero Bonolis, vittima di un imprecisato crimine, vengono mostrati tutti i sospettati, che però si rivelano essere non meno sgangherati del Commissario in persona…

Impostazioni privacy