Avanti un altro
Avanti un altro

Avanti un altro: al via la terza edizione


Dal 16 settembre 2013 Avanti un altro torna nel preserale di Canale 5. Tra le novità, nuovi personaggi del mini-mondo.

Ritorna da domani, Lunedì 16 settembre 2013, alle 18.50 nel preserale di Canale 5, Avanti un altro!, il programma condotto e ideato da Paolo Bonolis, accompagnato dal collega e amico Luca Laurenti, giunto alla sua terza edizione.

Come avrete potuto vedere su Canale 5 nel corso dell'estate, l'arrivo della nuova edizione di Avanti un altro! è stata preceduta da due promo in cui tutto il cast, durante la pausa di messa in onda, riposava in una casa di cura, rianimandosi solo all'avvicinarsi della nuova programmazione a ritmo di tango sulle note di "Roxanne".

Il format italiano di Avanti un altro! è stato il successo dei palinsesti autunnali della scorsa stagione registrando risultati d'ascolto sempre in crescita: la media registrata è stata di oltre 4 milioni di telespettatori e del 25 per cento di share sul target commerciale con picchi di 6 milioni e mezzo di spettatori che hanno superato il 32 per cento di share sul pubblico 15-64 anni.

La formula di per questa terza edizione non cambia: protagonisti sono i concorrenti che, uno dietro l'altro, sono chiamati a rispondere a varie domande di natura generale per arrivare a vincere il montepremi finale.

Il cast del programma vede riconfermati tanti personaggi, oltre ad alcuni nuovi (si parla di un menestrello), pronti ad interagire col gioco, che fanno parte del cosiddetto "mini-mondo". Ai nuovi personaggi torneranno figure divertenti e surreali che sono piaciute al pubblico come l'alieno, lo iettatore, la supplente, la dottoressa, la bonas… che si alterneranno nel corso delle puntate ponendo le domande ai concorrenti.

Come da tradizione, le puntate in onda la domenica, in Avanti un altro! – Anche di domenica, saranno tematiche e vedranno in gara categorie di concorrenti ed ospiti vip.

Impostazioni privacy