Avanti un Altro: Gerry Scotti da stasera al posto di Paolo Bonolis
Avanti un Altro: Gerry Scotti da stasera al posto di Paolo Bonolis

Avanti un Altro: Bonolis e Scotti insieme prima del cambio il 2 gennaio 2015


Paolo Bonolis prima di passare il testimone il 2 gennaio 2015 a Gerry Scotti condividerà lo studio con il collega per una doppia conduzione.

Il preserale di Canale 5 Avanti un Altro è quasi al giro di boa, e in questo periodo natalizio per i telespettatori c'è una sorpresa: da sabato 27 a martedì 30 dicembre 2014 i conduttori raddoppieranno. Paolo Bonolis, ideatore e conduttore del quiz, prima di passare il testimone a Gerry Scotti anche in questa quarta stagione come fece lo scorso anno, condividerà lo studio con il collega per una doppia conduzione per quattro appuntamenti che si preannunciano imperdibili.

Nella puntata del 30 dicembre 2014, poi, Paolo Bonolis saluterà il suo pubblico e passerà ufficialmente il testimone a Gerry Scotti, che sarà alla guida di Avanti un altro da venerdì 2 gennaio 2015.

Gerry Scotti, che già nella primavera scorsa aveva condotto il programma, confermando gli ottimi ascolti del quiz, sarà sempre affiancato da Luca Laurenti e dai bizzarri personaggi del Minimondo.

Avanti un Altro non andrà in onda il 24-25 dicembre, così come il 31 dicembre e 1 gennaio 2015. Venerdì 26 dicembre andrà in onda una puntata speciale dal titolo "I Segreti di Avanti un altro", ricca di contenuti inediti, fuori onda e backstage della trasmissione.

Avanti un altro viene seguito ogni sera da una media di oltre 4.000.000 telespettatori, con puntate record che hanno raggiunto i 4.700.000 spettatori. 

Impostazioni privacy