Avanti un altro!
Avanti un altro!

Avanti un altro: Paolo Bonolis torna al preserale di Canale 5 dal 14 settembre


Nuova edizione di Avanti un altro da domenica 14 settembre nel preserale di Canale 5 con Paolo Bonolis, Luca Laurenti e nuovi personaggi del minimondo.

Paolo Bonolis torna alla conduzione di Avanti un altro, la cui nuova quarta edizione partirà domenica 14 settembre nel preserale di Canale 5 dalle ore 18.45.

Dopo la staffetta primaverile con Gerry Scotti, la nuova edizione riparte con Paolo Bonolis, ideatore e conduttore storico del quiz più varietà tra i quiz tv. Il format tutto italiano di Avanti un altro! è una scommessa vinta sin dalla prima edizione: ha sempre ottenuto ottimi risultati d'ascolto. In studio, oltre all'inossidabile Luca Laurenti, confermati i personaggi del Minimondo, con alcune new entry.

IL GIOCO
I concorrenti del game show Avanti un altro! sono in fila indiana uno dietro l'altro, che vengono chiamati a rispondere a varie domande di natura generale. Se la risposta dovesse risultare sbagliata, si succedono uno via l'altro. Il cast del programma si compone di numerosi personaggi che prendono parte ed interagiscono con il gioco.

Paolo Bonolis, in una intervista rilasciata al TgCom, ha detto che Avanti un altro! "E' un prodotto tutto italiano un programma che deve divertire, questa è la prima logica in assoluto mantenendo tuttavia inalterato quello che è il meccanismo, la serietà e l'obbligatorietà di un gioco nel quale si possono vincere cifre significative".

Di fondamentale importanza è avere una certa base culturale e di conoscenze, ma soprattutto serve avere molta fortuna. Infatti, il premio che il concorrente riceve dipende da un meccanismo di esclusiva fortuna. Nel gioco finale, per vincere bisogna dare la risposta sbagliata.

La nuova stagione di Avanti un altro è stata preceduta da uno promo spassoso, in cui tutto il cast, è impegnato nel rifacimento della celeberrima scena della visione al cineforum della "Corazzata Potemkin", tratta dal film "Il secondo tragico Fantozzi". Il promo è visibile nel player qui sotto.

Impostazioni privacy