Avatar
Avatar

Avatar: arrivano le Slot Machines


IGT evoca il mondo di Pandora con il lancio della sua ultima serie di giochi MegaJackpots, James Cameron's AVATAR.

IGT e la 20th Century Fox hanno annunciato oggi il debutto della nuova serie di giochi basata sul mondo di Avatar di James Cameron. Di seguito l'annuncio completo.

International Game Technology (IGT) evoca il viaggio a Pandora con il lancio della sua ultima serie di giochi MegaJackpots, basata sul mondo di Avatar della Twentieth Century Fox. I principali pionieri della tecnologia di videogiochi hanno stretto una partnership con Twentieth Century Fox Consumer Products per dipingere il mondo del gaming di blu con il debutto di due giochi AVATAR al Global Gaming Expo (G2E) 2013 di Las Vegas il 24-26 Settembre: James Cameron's AVATAR Video Slots e James Cameron's AVATAR Treasures of Pandora.

Ispirata al film di maggior incasso di tutti i tempi, la serie ad alto impatto di IGT permette ai giocatori di rivivere la magia di uno dei film più acclamati del nostro tempo, e con un'esperienza coinvolgente, con emozionanti contenuti di gioco.

"E' tato un onore assoluto collaborare con le persone di grande talento della Fox Consumer Products e Lightstorm Entertainment per progettare e sviluppare questi giochi", ha detto Darrell Rodriguez, Chief Creative Officer di IGT. "Abbiamo creato due giochi che catturano lo spirito innovativo di IGT, riflettendo anche l'attenzione al dettaglio e la bellezza mozzafiato che i fan di James Cameron si aspetterebbero. Come regista, ha cambiato il modo di pensare un film. Creiamo che i nostri giochi possano cambiare il modo in cui la gente pensa alle slot machine".

Con un impressionante audio surround e con stupende visuali sbalorditive, James Cameron's AVATAR Video Slots promette un'affascinante esperienza di gioco, in cui i giocatori sono messi proprio nel mezzo delle lotte tra gli esseri umani e i Na'vi. Con contenuti sbloccabili, opzioni personalizzabili e bonus mai visti prima, i giocatori si sentiranno come se avessero preso il volo tra i guerrieri Na'vi. I giocatori potranno volare con i Banshees sopra la foresta luminescente di Pandora.

Questo è il primo gioco di IGT che permette ai giocatori di monitorare i loro progressi e raggiungere i contenuti di gioco aggiuntivi mentre avanzano in nuovi livelli di gioco. I bonus includono contenuti tematici basati sul film campione d'incassi tra cui 'The Hunt' per cercare le foreste per più crediti, 'Take Flight' con una banshee, e la possibilità per i giocatori di scegliere quale guerriero vogliono essere.

IGT presenterà anche James Cameron's AVATAR Treasures of Pandora, con una vera visuale spettacolare. Caratterizzato da una grafica 3D su uno schermo verticale da 42 pollici, Treasures of Pandora brilla tra i concorrenti. Questa video slot progressiva si compone di due giochi impilati verticalmente. Tesori di Pandora permette ai giocatori di esplorare la bellezza fenomenale di Pandora. I fan del film riconosceranno la flora e la fauna fantasiose dal film mentre giocano per grandi vittorie. IGT è anche entusiasta di presentare una pulsantiera dinamica, una nuova funzione di gioco che offre una maggiore esperienza pratica per il videogiocatore, con un ampio touch screen a colori che consente un'esperienza interattiva.

James Cameron's AVATA Video Slots e James Cameron's AVATAR Treasures of Pandora si aggiungono ai giochi di successo della serie MegaJackpots di IGT lanciata nel 1986, che ha creato più di 1.500 milionari e pagato quasi 6 miliardi di dollari in vincite jackpot.

Impostazioni privacy