Avatar, Joel David Moore
Avatar, Joel David Moore

Avatar, Joel David Moore torna nei sequel


Joel David Moore riprenderà il ruolo dello scienziato Norm Spellman nei sequel di Avatar.

Joel David Moore riprenderà il ruolo dello scienziato Norm Spellman nei prossimi sequel di Avatar, come riportato da Deadline, le cui trame restano ancora sotto chiave anche se è stato confermato che uno dei prossimi film sarà ambientato in un mondo subacqueo.

Joel David Moore è conosciuto per il suo lavoro nella serie televisiva Bones dove ha interpretato il dottor Colin Fisher, e per aver preso parte ai film Dodgeball: A True Underdog Story e Youth in Oregon.

20th Century Fox e Lightstorm Entertainment hanno recentemente annunciato le nuove date di uscita per tutti e quattro i film sequel di Avatar su Facebook, scrivendo: "Ottimo lavorare con la migliore squadra. Avatar prende il volo mentre cominciamo la produzione per quattro sequel. Il viaggio prosegue il 18 dicembre 2020, il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025". 20th Century Fox aveva annunciato in precedenza come periodo di uscita del primo film il mese di dicembre 2018, con i film successivi a dicembre 2020, dicembre 2022 e dicembre 2023.

Nei prossimi film di Avatar torneranno i membri del cast originale Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Sigourney Weaver. Della produzione dei sequel di Avatar si occuperà James Cameron e Jon Landau attraverso la loro Lightstorm Entertainment. I sequel sono scritti da James Cameron insieme a Rick Jaffa e Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Avatar: La Via dell’Acqua
Impostazioni privacy