Avatar dal 2013 nei parchi Walt Disney
Avatar dal 2013 nei parchi Walt Disney

Avatar nei parchi Walt Disney dal 2013


I fan in attesa di una visita di ritorno a Pandora ora possono vedere con i loro occhi il fantastico mondo di Avatar. Walt Disney Parks e Resorts Worldwide hanno annunciato un nuovo accordo con Fox Film Entertainment e James Cameron che porterà il  mondo fantascientifico di Avatar nei parchi a tema Walt Disney, a cominciare da […]

I fan in attesa di una visita di ritorno a Pandora ora possono vedere con i loro occhi il fantastico mondo di Avatar. Walt Disney Parks e Resorts Worldwide hanno annunciato un nuovo accordo con Fox Film Entertainment e James Cameron che porterà il  mondo fantascientifico di Avatar nei parchi a tema Walt Disney, a cominciare da Disney World Animal Kingdom .

“James Cameron è un regista innovativo ed un narratore di talento che condivide la nostra passione per la creatività, l’innovazione tecnologica e fornendo la migliore esperienza possibile”,

E’ quanto ha dichiarato Robert A. Iger, Presidente e Amministratore delegato di The Walt Disney Company.

“Con questo accordo, abbiamo la straordinaria opportunità di coniugare il talento di James con l’immaginazione e la competenza di Disney”.

Cameron si è detto di essere pesantemente coinvolto (insieme al partner di produzione Jon Landau) e le costruzioni al Disney World Animal Kingdom inizierà nel 2013 con attrazioni Avatar. Successivamente anche altro altri parchi Disney saranno interessati al progetto.

James Cameron ha cosi’ commentato il progetto:

“Avatar è un mondo che il pubblico puo’ scoprire ancora e ancora. E ora, attraverso questa collaborazione con Disney incredibile, saremo in grado di portare Pandora alla vita come mai prima d’ora”.

“Con due nuovi film ‘Avatar’ attualmente in sviluppo, avremo ancora più luoghi, personaggi e storie da esplorare. […] Il nostro obiettivo è di andare oltre gli attuali confini di innovazione tecnica e narrazione e dare ai frequentatori del parco la possibilità di vedere, sentire e toccare il mondo di ‘Avatar’ senza precedenti con un senso della realtà. “

Impostazioni privacy