Ave, Cesare
Ave, Cesare

Ave, Cesare: prime featurette con Scarlett Johansson, George Clooney


Prime featurette con Scarlett Johansson e George Clooney in italiano per 'Ave, Cesare' dei fratelli Coen, con un'intervista al protagonista George Clooney.

Sono disponibili due featurette sottotitolate in italiano per Ave, Cesare! (Hail, Caesar) il nuovo film dei fratelli Coen, di Joel e Ethan, scelto come film d'apertura della 66esima Berlinale. I video propongono un'intervista a due dei protagonisti del film, Scarlett Johansson e George Clooney.

Il film è una commedia ambientata negli ultimi anni dell'Età d'Oro di Hollywood e racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios, chiamato a risolvere una marea di problemi. Nell'universo dello studio system, infatti, non è una novità che i responsabili delle produzioni assumano detective privati per mantenere pulita l'immagine dei propri protegés. E proprio intorno a questa idea sembra ruotare Hail Caesar!.

La commedia è prodotta dai fratelli Coen e include un cast stellare che comprende anche Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand.

Ave, Cesare! uscirà nei cinema italiani dal 10 marzo 2016 distribuito da Universal Pictures International Italy.

Ecco la featurette 'La Star del Cinema':

Ecco la featurette 'L'attrice':

Impostazioni privacy