The Avengers
The Avengers

Avengers: nuovi character banner verticali in versione italiana


Walt Disney Pictures ha rilasciato i nuovi character banner nella versione italiana del film Marvel The Avengers che arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 25 aprile. Qui sopra vedete le miniature, mentre per vedere le versioni in alta definizione dei nuovi character banner potete visitare la gallery fotografica del film a questa pagina. […]

Walt Disney Pictures ha rilasciato i nuovi character banner nella versione italiana del film Marvel The Avengers che arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 25 aprile.

Qui sopra vedete le miniature, mentre per vedere le versioni in alta definizione dei nuovi character banner potete visitare la gallery fotografica del film a questa pagina. Nei cinque character banner i personaggi principali ci sono proprio tutti: Nick Fury, Maria Hill, Captain America, Occhio Di Falco, Hulk, Occhio Di Falco, Thor e Vedova Nera.

Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers è interpretato da Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany. I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e la Vedova Nera.

The Avengers
Impostazioni privacy