AXN, AXN Sci-Fi
AXN, AXN Sci-Fi

AXN: Highlights Novembre 2013


A Novembre 2013 su AXN: finali di stagione di 'Breaking Bad' e 'Southland'.

Il mese di novembre 2013 di AXN, canale 119 di SKY, sarà carico di emozioni, grazie a due imperdibili finali di stagione.

Il 9 novembre alle 22.00 è previsto l'attesissimo ultimo episodio di Breaking Bad in prima visione assoluta. La serie più premiata della storia della televisione, tanto da meritarsi di entrare nel Guinness dei Primati, giunge al termine con un finale che ha tenuto con il fiato sospeso fan di tutto il mondo. Che fine farà Heisenberg? Perchè come recita il pay-off della serie scelto da AXN, A volte una fine non basta.

Quello di Breaking Bad non è però l'unico addio: mercoledì 27 novembre alle 22.00 l'appuntamento è con l'ultimo episodio di Southland. Il police drama più intenso e coinvolgente degli ultimi anni, in prima visione assoluta su AXN HD, vedrà i membri del distretto più caldo della LAPD fare un bilancio dello loro vite, non solo professionali.

Il risveglio non potrebbe essere invece più divertente, grazie all'imperdibile appuntamento con Torta a colazione. Tutte, ma proprio tutte le stagioni di Torta di Riso e Torta di Spot, andranno in onda dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 9.30. Non mancherà, ovviamente, il commento del duo più irriverente della tv, Balbontin e Ceccon.

Con Leverage – consulenze illegali, l'appuntamento si rinnova ogni martedì alle 21.00, in prima visione HD: la squadra di truffatori proverà a porre rimedio ai torti subiti dalla gente comune, elaborando piani geniali ai danni delle grandi compagnie che abusano del proprio potere.
Il giovedì sera è dedicato ai nuovi episodi, sempre in prima visione assoluta, della terza stagione di Operazione Recupero. Il mercoledì oltre a Southland, alle 21.00 va in onda, in prima visione HD, la seconda stagione di Blue Bloods. La serie poliziesca che ha visto il ritorno di Tom Selleck, racconta le avventure della famiglia Reagan, da sempre impegnata nel Dipartimento di Polizia della città di New York.

La domenica e il lunedì sera l'appuntamento con il grande cinema è alle 21.00. Avventure memorabili ed effetti speciali si susseguiranno per tutto il mese: S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine, Terminator 3: Le macchine ribelli, Anaconda, Money train, Men in black 2, Bad boys 2, La mummia: la tomba dell'imperatore dragone e Il tesoro dell'Amazzonia.
Inoltre dal venerdì alla domenica alle 23.00 AXN presenta solo film ad alto tasso di adrenalina, come: ChaosPassenger 57 – Terrore ad alta quota, The Mechanik, Nome in codice: Nina, Street fighter, Submerged – Allarme negli abissi, Today you die, Duro da uccidere, 24 ore e Derailed – Punto d'impatto.


TV SERIES

Breaking Bad – Quinta e ultima stagione
L'ultimo episodio sabato 9 novembre alle 22.00 – Prima visione assoluta
Walter White si trova a dover affrontare scelte decisive: continuare il business della metanfetamina con partner diversi, abbandonare tutto e cancellare le tracce del turbolento passato, fare i conti con il suo alter ego Heisenberg, trovare un equilibrio con la sua famiglia. Perché Breaking Bad è tutto, tranne che convenzionale.

Southland – Quinta e ultima stagione
L'ultimo episodio mercoledì 27 novembre alle 22.00
Per tanto tempo hanno cercato di rendere il mondo un posto migliore. Ora i personaggi di Southland dovranno affrontare una sfida ancor più difficile: rimanere sani di mente mentre ovunque impera il caos. Crisi di coscienza, separazioni e divorzi, alcolismo e maternità: mille problemi personali mineranno la loro lucidità sul lavoro e le strade di Los Angeles, sembreranno più insicure che mai.

Blue Bloods – Seconda stagione – prima visione HD
Ogni mercoledì alle 21.00
Frank Reagan è il capo del New York City Police Department ed è rimasto vedovo con tre figli ormai adulti: Danny è un detective che non sempre segue le regole, Erin un'assistente procuratore distrettuale; Jamie, il più piccolo, è invece una recluta fresca di accademia. Il cuore pulsante della serie sta nelle vicende dei Reagan, la tipica famiglia patriarcale americana dove abbondano conflitti interni e piccole crepe, destinate a diventare vere e proprie voragini nel corso degli episodi. E Tom Selleck interpreta un ruolo che sembra essergli cucito addosso.

Leverage – Consulenze illegali – Seconda stagione – Prima visione HD
Ogni martedì alle 21.00
Un gruppo di truffatori professionisti, diventati ricchi truffando un manager che a loro volta voleva ingannarli e ucciderli, ha come unico obiettivo quello di aiutare le persone più deboli che non riescono a farsi giustizia da sole. I membri del team di Leverage (Nathan la mente, Eliot il braccio, Sophie la seduttrice, Alec il genio informatico, Parker la ladra) diventano quindi dei moderni Robin Hood, che al posto di arco e frecce usano le armi che gli sono più consone: inganni e truffe di ogni tipo. Tutte le multinazionali che abusano del loro potere sono avvisate.

TV SHOW

Torta a colazione
Dal lunedì al venerdì alle 7.00
Tutte le stagioni di Torta di Riso e Torta di Spot, dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 9.30 con la coppia Balbontin e Ceccon.

Operazione Recupero – Terza stagione in prima visione assoluta
Ogni giovedì alle 22.00 la terza stagione.
Operazione Recupero invita gli spettatori nel frenetico e controverso mondo della Lizard Lick Towing & Recovery Company, agenzia di pignoramento della North Carolina. Accompagneremo Ron, Amy e il resto del gruppo nella loro quotidianità e vedremo quanto è duro il mestiere del recupero crediti, tra risse sfiorate, concorrenza da battere, clienti da soddisfare e debitori intenzionati a non mollare troppo facilmente le loro auto, moto e barche.

SOLO GRANDI AVVENTURE!

S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine
Domenica 3 novembre alle 21.00 Il sergente Dan 'Hondo' Harrelson viene incaricato di formare una nuova squadra anticrimine. Tra le nuove reclute c'è anche Jimmy Street, ex-S.W.A.T. che 6 mesi prima, a causa di una missione fallita, era stato escluso dai corpi speciali. Dopo un periodo di addestramento e il superamento del test finale, alla squadra di Hondo viene assegnata la prima missione: scortare Alex Montel, boss della droga, fuori da Los Angeles

Terminator 3: Le macchine ribelli
Lunedì 4 novembre alle 21.00 Los Angeles, 2004. Dieci anni dopo la distruzione della Cyberdyne Systems, John Connor, vive senza una casa, un telefono, documenti di identità, privo di un lavoro fisso. Sua madre, Sarah, è morta di leucemia poco tempo dopo l'atteso 1997, in cui non è scoppiato l'olocausto nucleare che si attendeva a causa degli eventi narrati nei film precedenti. Ma qualcosa di strano sta succedendo per il mondo..

Money train
Lunedì 11 novembre alle 21.00 Charlie e John sono fratellastri nonché colleghi poliziotti di sicurezza della metropolitana che, insieme alla collega Grace Santiago, hanno il compito di catturare un ladro che deruba le biglietterie. Charlie, ispirato dal ladruncolo, trova una grande idea per saldare tutti i suoi debiti di gioco: assalire e svuotare il cosiddetto "money train" che, la notte di San Silvestro, raccoglie tutti gli incassi di tutte le biglietterie.

Men in black 2
Domenica 17 novembre alle 21.00 Secondo capitolo della fortunata serie con Tommy Lee Jones e Will Smith, tratto dal romanzo di Lowell Cunningham.

Bad boys 2
Lunedì 18 novembre alle 21.00 Tornano i "cattivi ragazzi" Will Smith e Martin Lawrence: due agenti della narcotici di Miami che investigano su un traffico di ecstasy in città. Tra raduni del Ku Klux Klan e incursioni a Cuba, i due ne vedranno di tutti i colori.

Impostazioni privacy