Ayelet Zurer nel cast di ‘Man of Steel’


Anche se è stato detto all'inizio di quest'anno che il ruolo sarebbe stato interpretato da Julia Ormond, secondo alcune indiscrezioni potrebbe prendere posto Ayelet Zurer nel ruolo di Lara, madre naturale di Kal-El, nella prossima produzione Superman: Man of Steel. Zurer, che apparirà accanto a Russell Crowe nel ruolo del padre kryptoniano di Superman, Jor-El, […]

Anche se è stato detto all'inizio di quest'anno che il ruolo sarebbe stato interpretato da Julia Ormond, secondo alcune indiscrezioni potrebbe prendere posto Ayelet Zurer nel ruolo di Lara, madre naturale di Kal-El, nella prossima produzione Superman: Man of Steel.

Zurer, che apparirà accanto a Russell Crowe nel ruolo del padre kryptoniano di Superman, Jor-El, è meglio conosciuta per le apparizioni in film come Angeli e Demoni e Munich.

Ricordiamo che ad oggi le riprese di Superman: Man of Steel includono anche Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Christopher Meloni, Harry Lennix e Laurence Fishburne.

Il film diretto da Zack Snyder con la sceneggiatura scritta da David S. Goyer e Jonathan Nolan è in programma per l'uscita nelle sale americane il 14 giugno 2013, mentre per l'Italia ancora non è stato programmata una data.

L’uomo d’acciaio
Impostazioni privacy