Baby Driver
Baby Driver

Baby Driver, al cinema il film di Edgar Wright con Ansel Elgort


Un giovane pilota talentoso, quando incontra la ragazza dei suoi sogni, vede la possibilità di abbandonare la sua vita da criminale e fare le cose per bene.

Baby Driver- Il genio della fuga, al cinema dal 7 settembre diretto da Edgar Wright, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in 350 copie. 

Protagonista è un giovane pilota talentoso (Ansel Elgort) che, quando incontra la ragazza dei suoi sogni (Lily James), vede la possibilità di abbandonare la sua vita da criminale e fare le cose per bene. Dopo essere stato costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), tuttavia, deve partecipare ad una rapina che minaccia la sua vita, l'amore e la libertà.

Wright, i cui precedenti crediti includono L'Alba dei morti dementi, Hot Fuzz, Scott Pilgrim vs the World e The World's End, ha riunito un cast che comprende Ansel Elgort (The Fault in Our Stars, Divergent) come il protagonista Baby, Kevin Spacey (The Usual Suspects) come Doc, Jon Hamm (Mad Men, The Unbreakable Kimmy Schmidt) come Buddy, Lily James (Pride and Prejudice and Zombies, Cinderella) come Deborah, Eiza Gonzalez (Jem and the Holograms, From Dusk Till Dawn: The Series) come Darling, Jon Bernthal (Marvel's Daredevil, The Walking Dead) come Griff, e Jamie Foxx (Django Unchained, The Amazing Spider-Man 2) come Bats.

Baby Driver arriva nei cinema italiani il 7 settembre, mentre nei cinema americani è uscito l'11 agosto.

"Il film si apre con il sogno del protagonista di essere un driver ma si trasforma ben presto nell'incubo di essere un criminale" racconta Edgar Wright, regista del film e già autore della Trilogia del Cornetto, che aggiunge "All'inizio va tutto per il meglio, poi rapidamente le cose iniziano a peggiorare con tutte le conseguenze che ne derivano". Protagonista del film nel ruolo di Baby è Ansel Elgort che sul primo incontro con il regista Edgar Wright racconta: "Ci siamo incontrati a Los Angeles per un pranzo e abbiamo parlato di musica per più di due ore. Quel giorno non sapevo ancora molto sul film ma io e Edgar abbiamo condiviso il nostro grande amore per la musica".

Galleria fotografica di Baby Driver
Galleria fotografica di Baby Driver

In Baby Driver – Il genio della fuga Kevin Spacey è Doc: "Ho scelto questo ruolo per il viaggio che compie il mio personaggio durante il film. Amo interpretare personaggi nei confronti dei quali il pubblico è portato a mutare il proprio giudizio – dichiara l'attore Premio Oscar, che sul suo personaggio aggiunge – Non mi piacciono le figure in bianco o in nero, buone o cattive, piuttosto mi piace lavorare in quello spazio più grigio, come accaduto in Baby Driver – Il genio della fuga".

Galleria fotografica di Baby Driver
Galleria fotografica di Baby Driver

Ecco i poster dei personaggi in italiano:

Baby Driver – Il genio della fuga
Impostazioni privacy