Back in the Day
Back in the Day

Back in the Day: Trailer del film scritto, diretto e interpretato da Michael Rosenbaum


Screen Media Films ha rilasciato, tramite Yahoo! Movies, il trailer del primo film diretto da Michael Rosenbaum, intitolato Back in the Day. Meglio conosciuto per due diverse rappresentazioni di iconici personaggi DC Comics (Lex Luthor in "Smallville" e il flash su "Justice League"), Rosenbaum qui fa il suo debutto alla regia da uno script che ha […]

Screen Media Films ha rilasciato, tramite Yahoo! Movies, il trailer del primo film diretto da Michael Rosenbaum, intitolato Back in the Day. Meglio conosciuto per due diverse rappresentazioni di iconici personaggi DC Comics (Lex Luthor in "Smallville" e il flash su "Justice League"), Rosenbaum qui fa il suo debutto alla regia da uno script che ha anche scritto. Guardate il trailer nel player qui sotto!

Quando Jim Owens (Rosenbaum) fa una visita a sorpresa durante la riunione delle superiori… si scatena l'inferno. Provoca l'ilarità mentre litiga con i suoi amici, ormai sposati, per un ultimo hurrah. Ripercorrendo vecchi ricordi in cerca di vendetta su un vecchio preside del liceo e quasi distruggendo un matrimonio, Jim finisce in acqua agitate con i suoi amici e le loro mogli.

Morena Baccarin, Nick Swardson, Harland Williams, Sarah Colonna e Isaiah Mustafa anche protagonista del film, che colpisce VOD il 7 gennaio e teatri 17 gennaio.

Impostazioni privacy