Backcountry in DVD e Blu-ray
Backcountry in DVD e Blu-ray

Backcountry in DVD e Blu-ray dal 23 Luglio


Backcountry ripropone in una nuova dimensione l'ancestrale lotta tra Uomo e Natura.

Da giovedì 23 luglio arriva in DVD e Blu-Ray Backcountry, un horror movie distribuito da Midnight Factory, nuova etichetta di proprietà Koch Media che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere, e le declinazioni thriller e fantasy.

Direttamente dal TIFF (Toronto International film festival) e basato su una storia realmente accaduta, Backcountry ripropone in una nuova dimensione l'ancestrale lotta tra Uomo e Natura. Il film viene presentato nella sua versione integrale senza tagli di censura e arricchito di speciali contenuti extra, raccontando di una natura pericolosa e selvaggia, una natura da temere e di cui aver paura, una natura che uccide.

Il film racconta la storia di Alex e Jenn, una giovane coppia che decide di abbandonare la città per trascorrere un romantico weekend campeggiando nelle zone selvagge e mozzafiato del Canada. Alex, amante della natura ed esperto escursionista, propone a Jenn un viaggio verso uno dei suoi luoghi preferiti: il lontano e isolato Blackfoot Trail. Ma la fuga romantica si trasforma presto in un incubo. Persi nella foresta, privi di viveri e circondati da una natura che si fa sempre più ostile, i protagonisti si trovano catapultati in una situazione surreale inseguiti da un feroce e spietato orso.

Il regista, che per l'occasione ha deciso di lavorare con orsi veri, racconta con Backcountry in modo sorprendente una natura che si fa sempre più indifferente e brutale.

Backcountry (DVD)

Attori: Eric Balfour, Missy Peregrym, Jeff Roop
Regista: Adam MacDonald
Formato: PAL
Audio: Italiano
Lingua: Italiano
Numero di dischi: 1, dvd
Studio: Midnight Factory
Data versione DVD: 23 Luglio 2015

Backcountry (Blu-ray)

Attori: Eric Balfour, Missy Peregrym, Jeff Roop
Regista: Adam MacDonald
Formato: PAL
Audio: Italiano
Lingua: Italiano
Numero di dischi: 1, blu-ray
Studio: Midnight Factory
Data versione DVD: 23 Luglio 2015

   

Impostazioni privacy