Backstage e Featurette per ‘Ghost Rider Spirit of Vengeance’


Prima di arrivare nelle sale statunitensi questo Venerdi', per Ghost Rider: Spirit of Vengeance è stato appena rilasciato, via iTunes Movie Trailers, un nuovo video dietro le quinte ed una nuova featurette. Entrambi i filmati ve li riproponiamo nel lettore qui sotto. Nicolas Cage riprende il suo ruolo di Johnny Blaze in una nuova visione […]

Prima di arrivare nelle sale statunitensi questo Venerdi', per Ghost Rider: Spirit of Vengeance è stato appena rilasciato, via iTunes Movie Trailers, un nuovo video dietro le quinte ed una nuova featurette. Entrambi i filmati ve li riproponiamo nel lettore qui sotto.

Nicolas Cage riprende il suo ruolo di Johnny Blaze in una nuova visione grintosa per il personaggio. Diretto dal duo Mark Neveldine, Brian Taylor, Johnny è ancora alle prese con la sua maledizione, come cacciatore di taglie del diavolo – ma lui potrebbe rischiare tutto dopo l'incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli, che sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo.

Nel cast del film, che arriverà in italia il prossimo 23 marzo distribuito da Medusa, ci sono anche Fergus Riordan, Ciaran Hinds, Violante Placido e Johnny Whitworth.

Impostazioni privacy