Backstage e Poster per Abraham Lincoln: Vampire Hunter


Da poche ore e' disponibile il video dietro le quinte e quello che sembra essere un manifesto internazionale per il film della Twentieth Century Fox – Abraham Lincoln: Vampire Hunter. Diretto da Timur Bekmambetov, il thriller soprannaturale si basa sul libro di Seth Grahame-Smith, che ha anche scritto la sceneggiatura. Benjamin Walker, Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary […]

Da poche ore e' disponibile il video dietro le quinte e quello che sembra essere un manifesto internazionale per il film della Twentieth Century Fox – Abraham Lincoln: Vampire Hunter.

Diretto da Timur Bekmambetov, il thriller soprannaturale si basa sul libro di Seth Grahame-Smith, che ha anche scritto la sceneggiatura. Benjamin Walker, Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead, Jimmi Simpson, Robin McLeavy, Alan Tudyk e Rufus Sewell sono tra i protagonisti del film atteso nelle sale statunitens il 22 giugno.

Il backstage che vi proponiamo di seguito è stato pubblicato dal sito internazionale MTV ma attualmente a causa del blocco regionale non è visibile al di fuori del territorio americano. Non appena verrà pubblicato anche su youtube o in qualche altro sito lo sostituiremo.

Abraham Lincoln: Vampire Hunter
Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Impostazioni privacy