Bad Teacher
Bad Teacher

Bad Teacher 2: annunciato il sequel della commedia con Cameron Diaz


Columbia Pictures ha annunciato lo sviluppo di Bad Teacher 2, sequel della commedia Bad Teacher: una prof da sballo del 2011 con protagonista Cameron Diaz.

Columbia Pictures sta sviluppando Bad Teacher 2 (sequel di Bad Teacher: una prof da sballo) che sarà diretto da Jake Kasdan e scritto da Justin Malen. E' stato annunciato oggi da Doug Belgrad, presidente della Columbia Pictures, e Hannah Minghella, presidente di produzione per lo studio. Jimmy Miller, Jake Kasdan, Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky produrranno il film e Melvin Mar sarà il produttore esecutivo. Il progetto è stato sviluppato con Cameron Diaz nei panni della protagonista del film, ma nessun accordo è stato ancora preso con l'attrice.

Commentando l'annuncio, Minghella ha detto: "Bad Teacher è stato un successo non solo nel Nord America, ma in tutto il mondo. Siamo entusiasti che Jake tornerà a sviluppare e dirigere il sequel. Amiamo il lavoro di Justin – riprende tutte le cose che hanno reso il primo film un successo e fa prendere anche ai personaggi una nuova direzione, più fresca e divertente".

Quando è stato rilasciato nel 2011, Bad Teacher è stato un successo globale, con un incasso di 216 milioni di dollari. E' stato inoltre recentemente annunciato che il format 'Bad Teacher' sarà venduto alla CBS Television che per la prossima stagione televisiva preparerà una serie con episodi di mezz'ora e con protagonista Ari Graynor. La Sony Pictures Television e CBS Television Studios hanno ricevuto un ordine per realizzare la prima mezza stagione composta di 13 episodi.

Il Columbia Pictures Senior Vice President of Production Jonathan Kadin supervisionerà lo sviluppo del progetto per lo studio insieme a Minghella.

Jake Kasdan è al lavoro per la pre-produzione del film Sony Pictures Sex Tape, anche con Cameron Diaz eJason Segel. Di recente ha diretto episodi della serie "New Girl". Kasdan ha fatto il suo debutto cinematografico come autore e regista in Zero Effect e ha anche diretto i piloti per le serie "Freaks and Geeks" e "Undeclared". Ha diretto ed è stato produttore esecutivo di Bad Teacher.

Justin Malen per la sua sceneggiatura del film Bastards è stato nominato in The Black List per la categoria 'miglior sceneggiatura non prodotta' nel 2011. Ha inoltre completato una riscrittura del progetto comico The Manny per Red Wagon e Sony Pictures Entertainment.

Impostazioni privacy