Ballando con le stelle 2013: Andrea Bocelli ospite quinta puntata


Andrea Bocelli l'ospite d'onore della quinta puntata di Ballando con le Stelle, sabato 2 novembre 2013.

E' Andrea Bocelli l'ospite d'onore della quinta puntata in onda stasera, sabato 2 novembre 2013 di Ballando con le Stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, in onda in prima serata alle ore 21.10 su Rai1, in diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico.

Il grande tenore, famoso e amato in tutto il mondo come una rock star, si esibirà nelle vesti di ballerino eseguendo insieme alla sua insegnante di ballo Nancy Berti una sensuale rumba. Sarà la prima volta che Bocelli si esibirà sul palcoscenico a passo di danza invece che a suon di voce, la sua, che ha accompagnato memorabili concerti con il suo timbro di voce inconfondibile, facendolo diventare una vera e propria star del canto al punto che il suo nome è stato inserito nella Hollywood Walk of Fame.

Andrea Bocelli, tuttavia, si esibirà anche in un duetto con la moglie Veronica Berti.

In questa puntata, le coppie rimaste in gara che si sfideranno in scontri diretti avendo però l'opportunità di scegliere l'avversaria con cui misurarsi. Sono previste prove speciali ed esibizioni a sorpresa, oltre alla coreografia imparata per tutta la settimana.

Al fianco di Milly Carlucci, come sempre, Paolo Belli e la sua band, che suonerà dal vivo le musiche dei balli. Non mancherà la giuria formata da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni che valuterà le esibizioni dei concorrenti. Infine, l'ultima parola su chi lascerà Ballando sarà del pubblico da casa, che potrà esprimere le proprie preferenze attraverso il televoto.

Ballando con le Stelle
Impostazioni privacy