Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2014, 8 novembre: ospite Diego Dominguez


Diego Dominguez, Rocco Papaleo e Cristian De Sica a Ballando con le Stelle sabato 8 novembre 2014.

Il sesto appuntamento con Ballando con le Stelle,  la trasmissione condotta da Milly Carlucci con Paolo Belli, va in onda su Rai1, sabato 8 novembre, alle 21,15.

A dare il via alle danze sarà il Ballerino per una Notte di questa puntata, Diego Dominguez, il giovane ma già  famoso attore che è  tra gli interpreti più amati di Violetta,  la serie argentina che ha raggiunto un successo in tutto il mondo. L'attore spagnolo avrà modo di mostrare al pubblico del programma tutto il suo appeal esibendosi sulle note di un brano hip hop accompagnato da una crew di ballerini che lo seguiranno nelle sue evoluzioni sul palcoscenico.

Saranno ospiti anche Rocco Papaleo e Cristian De Sica che, oltre a promuovere il loro nuovo film La scuola più bella del mondo, si esibiranno in una performance a passo di danza che saprà esaltare la simpatia  con cui si divertono a mettersi  in gioco in una disciplina per loro inusuale.

Per le  coppie ancora in gara continuerà la sfida ufficiale articolata attraverso prove a sorpresa sempre più insidiose, scontri diretti e l'esibizione in una danza particolare: la salsa dance che, nella puntata della scorsa settimana, è stata mostrata da due baby campioni del mondo in questa disciplina: Juan Felipe e Beberly. A valutare le loro prove sarà la temibile giuria presieduta da: Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, che esprimerà  il proprio giudizio tecnico che potrà essere sovvertito dal pubblico con il Televoto.

A bordo campo nelle vesti di commentatore "equo e spesso anche solidale" con i concorrenti Sandro Mayer affiancato questa sera da Marco Liorni conduttore del programma di Rai1 La vita in diretta.

Ballando con le Stelle
Impostazioni privacy