Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2014: anticipazioni e ospiti Sabato 25 ottobre


Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta ospiti a Ballando con le Stelle. Entra in gara Tony Colombo, oltre ad un ripescato tra Marisa Laurito, Vincent Candela e Katherine Kelly Lang.

Gli ospiti del quarto appuntamento con Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, in onda su Rai1 alle 21,15 sabato 25 ottobre, sono alcuni dei protagonisti del film Confusi e felici che saranno per l'occasione tutti ballerini per una notte: Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti, Kelly Palacios e Massimiliano Bruno.

Gli attori che compongono il cast del film Confusi e felici si esibiranno in una sfrenata taranta, tutti in scena contemporaneamente, in una sorta di "A chorus line" su questa danza rituale dell'Italia del Sud. Il punteggio ottenuto con la loro esibizione sarà di grande aiuto a una coppie in gara che potrà migliorare la posizione nella classifica finale.

Per quanto riguarda la competizione – dopo il ritiro, la scorsa settimana, delle coppie formate da Giorgio Albertazzi–Elena Coniglio e Teo Teocoli–Natalia Titova – arriva una new entry: la coppia formata dal famoso cantante neomelodico Tony Colombo e da Anastasia Kuzmina già vincitrice a Ballando con le stelle insieme ad Andrès Gil nell'edizione di due anni fa. Per loro, una strada tutta in salita perché il loro grado di preparazione non è uguale a quello delle altre coppie ma, la determinazione e la volontà di riuscita con cui il cantante siciliano si appresta a vivere questa nuova avventura, potrà aiutarli a superare ogni possibile gap.

Filo conduttore della serata, la sfida tra le coppie rimaste in gara che si misureranno con diversi stili di danza a cui si aggiungerà anche la salsa cubana già eseguita, nella scorsa puntata, da due campioni di questa disciplina: Sarah Paddy e Nico Espinosa.

Alla gara ufficiale si affiancherà anche una speciale mini gara tra le tre coppie eliminate fino a questo momento: Marisa Laurito–Stefano Oradei; Vincent Candela–R.elle; e Katherine Kelly Lang-Simone Di Pasquale. La vincitrice di questa sfida potrà rientrare in gara proseguendo nel torneo.

Tutte le esibizioni, come sempre, saranno giudicate dalla giuria in studio formata da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni e sempre pronta a "bollare" eventuali errori di tecnica e di stile con votazioni severe. Il pubblico potrà comunque votare le coppie in gara con il Televoto. A bordo campo, il commentatore Sandro Mayer.

Ballando con le Stelle
Impostazioni privacy