Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2014, 1 novembre: ospite Gigi D’Alessio


Gigi D'Alessio ospite a Ballando con le Stelle. Entra in gara Roberto Cammarelle, oltre ad un ripescato tra Joe Maska, Vincent Candela e Katherine Kelly Lang.

Ancora una nuova puntata di Ballando con le stelle, la quinta, sabato 1 novembre alle 21.15 su Rai1, condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli in onda su Rai1.

Superospite d'eccezione questa sera sarà Gigi D'Alessio, che sarà il Ballerino per una notte. Un ruolo inconsueto e una grande sfida per il famoso cantante napoletano tra i più amati  dal pubblico, che si metterà alla prova  in una sensuale e vivace salsa  in coppia con Elena Coniglio. Una esibizione che sarà sottoposta al giudizio della inflessibile giuria  composta  da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.  Il suo punteggio servirà, poi, ad evitare lo spareggio ad una delle coppie in gara. D'Alessio canterà inoltre  due brani tratti dal suo ricco repertorio.

Il cast di Ballando con le stelle si arricchisce, questa settimana, di un new entry: la coppia formata dal  pugile Roberto Cammarelle che parteciperà alla gara in coppia con Natalia Titova. Il campione abituato alle difficili sfide del ring con il suo impegno e la sua determinazione cercherà di colmare il divario di preparazione che c'è tra lui e le altre coppie in gara: Giulio Berruti – Samanta Togni;  Giorgia Surina – Maykel Fonts;  Andrew Howe – Sara Di Vaira; Dayane Mello – Samuel Peron; Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro; Enzo Miccio – Alessandra Tripoli; Tony Colombo – Anastasia Kuzmina; Marisa Laurito – Stefano Oradei.

Per i ballerini alle prove abituali questa sera si aggiungerà anche una danza particolare mai presentata prima d'ora: lo Zouk, chiamata anche il ballo dell'amore che nasce da una miscela di ritmi, musiche e stili africani, caraibici ed europei. E' un ballo dove l'affiatamento tra i partners è molto importante e che esalta al massimo la chimica di coppia.

Previste anche questa sera delle manches di recupero tra le tre coppie escluse nelle precedenti puntate formate da: Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Vincent Candela – R.elle e Joe Maska – Vera Kinnunen. La vincitrice potrà accedere allo spareggio finale  tentando di rientrare in gara. La giuria sarà chiamata a valutare le singole esibizioni con la propria votazione mentre, il verdetto finale, spetterà al pubblico che segue da casa il programma che, attraverso il meccanismo del Televoto, decreterà la coppia eliminata di questa puntata.

A bordo campo commentatore Sandro Mayer.

Ballando con le Stelle
Impostazioni privacy