Bangkok Addicted, su Rai4 alla scoperta della Thailandia con gli Antipodi di Pechino Express
Bangkok Addicted, su Rai4 alla scoperta della Thailandia con gli Antipodi di Pechino Express

Bangkok Addicted, su Rai4 alla scoperta della Thailandia con gli Antipodi di Pechino Express


Il racconto parte da Bangkok, capitale del sudest asiatico, per arrivare alla provincia di Chiang Rai, nell'estremo Nord del Paese.

"Gli Antipodi" di Pechino Express Andrea Pinna e Roberto Bertolini alle scoperta della "Terra del sorriso" nello show Bangkok Addicted, in onda su Rai4 dal lunedì al venerdì alle ore 20.30 a partire dal 22 maggio. 

Con il web influencer Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini si andrà alla scoperta della Thailandia, un luogo per molti ancora poco conosciuto. Il mandante è Costantino della Gherardesca, a capo di un suo "tour-operator". Attraverso chat e videochat, dalla sede centrale della sua agenzia, Costantino sarà sempre in contatto con i due 'viaggiatori' fornendogli le indicazioni utili per scoprire la "Terra del sorriso". 

Ogni settimana, a inizio tappa, Costantino fornisce ai protagonisti l'itinerario da seguire, segnalando una serie di visite obbligatorie. I due 'agenti di viaggio' esploreranno le attività più costose come spa, luoghi per lo shopping e tour esclusivi, e dovranno cercare uoghi dove dormire e mangiare, mostrando le opzioni più o meno economiche di ogni località. A fine settimana, la coppia dovrà raggiungere il traguardo di tappa e aprire la busta contenente il budget segreto: se questo è stato rispettato riceveranno un premio, altrimenti dovranno affrontare una penalità.  

Il racconto parte da Bangkok, capitale del sudest asiatico, per arrivare alla provincia di Chiang Rai, nell'estremo Nord del Paese. I due viaggiatori visiteranno anche le isole del Sud, racconteranno le folli notti dei "Full Moon Party" e le sfide sui ring di thai boxe. E ancora, parleranno dei gadget hi-tech della capitale e delle zattere di bambù sul fiume Mekong,

Di Bangkok Addicted sono previste quaranta puntate da 30 minuti ciascuna, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 su Rai4 a partire dal 22 maggio. 

Impostazioni privacy