Sky Sport
Sky Sport

Basket WNBA 2020-21 su Sky Sport: è tempo di Finals


Si giocano il titolo Phoenix Mercury e Chicago Sky, in una finale al meglio delle cinque partite: vince chi per primo arriva a tre successi.

In attesa dell'inizio del campionato NBA, dal 19 ottobre su Sky, negli Stati Uniti volge al termine la stagione di quello femminile WNBA, che sta per mettere in scena le Finals per il titolo, con l'intera serie in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Si giocano il titolo Phoenix Mercury e Chicago Sky, in una finale al meglio delle cinque partite: vince chi per primo arriva a tre successi. Chicago ha conquistato le Finals dopo aver battuto in semifinale Connecticut Sun, mentre Phoenix ha avuto la meglio su Las Vegas Aces. Sky e Mercury si ritrovano nuovamente di fronte per il titolo dopo le Finals del 2014, vinte dalle ragazze di Phoenix per 3-0.

La serie inizia domenica 10 ottobre, con Gara1, in onda in diretta a partire dalle ore 21 su Sky Sport NBA. Telecronache, in alternanza, affidate a Geri De Rosa e Andrea Solaini, con il commento tecnico sempre affidato a Marco Crespi.

La programmazione delle prime tre gare, live su Sky e NOW:

Domenica 10 ottobre – Gara1
ore 21 Phoenix Mercury-Chicago Sky Sky Sport NBA diretta
telecronaca Geri De Rosa; commento Marco Crespi
(differita lunedì 11 ottobre ore 11, ore 14 e ore 23 Sky Sport NBA)

Notte mercoledì 13-giovedì 14 ottobre – Gara2
ore 3 Phoenix Mercury-Chicago Sky Sky Sport Arena diretta
(differita giovedì ore 11 e ore 14 Sky Sport NBA)

Notte venerdì 15-sabato 16 ottobre – Gara3
ore 3 Chicago Sky-Phoenix Mercury Sky Sport Arena diretta
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA) 

Impostazioni privacy