Bates Motel 5
Bates Motel 5

Bates Motel 5, Rihanna sara’ Marion Crane


Rihanna nel ruolo iconico di Marion Crane nella quinta stagione finale di Bates Motel. Annuncio al Comic-Con di San Diego 2016.

Rihanna è stata scelta per interpretare il ruolo iconico di Marion Crane, precedentemente interpretato da Janet Leigh, nella quinta e ultima stagione diella serie drammatica Bates Motel del network A&E. L'annuncio è stato dato durante il panel dedicato alla Stagione 5 di Bates Motel al San Diego Comic-Con 2016.

Al panel hanno preso parte i produttori esecutivi Kerry Ehrin e Carlton Cuse oltre ai protagonisti della serie Vera Farmiga ("Norma"), Freddie Highmore ("Norman"), Max Thieriot ("Dylan Massett") e Nestor Carbonell ("sceriffo Alex Romero") per festeggiare il succesos della serie e parlare della prossima stagione finale.

"Abbiamo voluto spingere il ruolo iconico in un ruolo contemporaneo e ridefinirlo in unnmodo significativo ed emozionante. Abbiamo anche sentito che Rihanna era fan dello show, e siamo grandi che lei lo fosse, quindi è stata una combinazione perfetta tra creatività e destino", hanno detto i produttori esecutivi Carlton Cuse e Kerry Ehrin.

Nella prossima stagione 5 di Bates Motel, Vera Farmiga tornerà nel suo ruolo di "Norma" dopo la sua morte epica negli episodi finali della quarta stagione. Max Thieriot farà il suo debutto alla regia e Nestor Carbonell dirigerà per la terza volta. Infine, Freddie Highmore scriverà il suo secondo episodio insieme ai produttori esecutivi Kerry Ehrin e Carlton Cuse.

La produzione per i nuovi episodi di Bates Motel inizierà in autunno a Vancouver, con la stagione finale che verrà trasmessa nel 2017 su A&E.

La serie è molto liberamente basata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e sul film diretto da Alfred Hitchcock, è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.

Le prime due stagioni di Bates Motel sono ora disponibili su Netflix, mentre la terza stagione in Italia è stata trasmessa su Rai2, mentre la quarta stagione è ancora inedita.

Bates Motel
Impostazioni privacy