Bates Motel: in arrivo la serie prequel di Psycho


Negli Stati Uniti debutterà a marzo la nuova serie horror Bates Motel, il prequel ideale del film di Alfred Hitchcock, Psycho. Nel cast Freddie Highmore e Vera Farmiga.

Negli Stati Uniti debutterà a marzo la nuova serie, tra horror e thriller, Bates Motel, che costituisce un prequel "ideale" del film di Alfred Hitchcock, Psycho. La serie è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati rispettivamente da Freddie Highmore e Vera Farmiga

In particolare, la serie vuole raccontare la "genesi" di uno dei più noti serial killer della storia del cinema. Norma, infatti, dopo la morte tragica del marito decide di trasferirsi all'interno di un hotel, che sembrerebbe riservare ai due una vita più tranquilla, anche se così non sarà. 

Bates Motel, che debutterà il 18 marzo prossimo sul canale A&E, potrebbe arrivare presto anche in Italia, anche se non si conosce ancora una possibile data di diffusione e distribuzione.

In merito alla serie, inoltre, sono stati diffusi cinque teaser poster che consentono di anticiparne l'uscita attraverso le immagini.  Godetevi le prime immagini del serial in attesa dell'arrivo da noi delle prime puntate. 

Bates Motel
Bates Motel

Bates Motel
Impostazioni privacy