Bates Motel
Bates Motel

Bates Motel riapre a marzo per la stagione 4: poster e trailer


Una quarta stagione di dieci episodi che rivelano ulteriori momenti della vita di Norman e l'effetto che ha sulla famiglia.

Bates Motel Stagione 4 debutta il 7 marzo 2016 negli USA. Lo ha annunciato il canale A&E Network, che trasmetterà la serie in abbinamento con la nuova stagione di Damien, altra serie. E' disponibile anche il poster ed il teaser trailer di Bates Motel 4, che potete vedere qui sotto.

La quarta stagione di Bates Motel vede Vera Farmiga tornare nel ruolo di Norma Bates insieme a Freddie Highmore come il figlio Norman. Dagli scrittori e produttori esecutivi Kerry Ehrin ("Friday Night Lights", "Parenthood") e Carlton Cuse ("Lost", The Strain"), la quarta stagione di Bates Motel metterà in mostra la discesa folle di Norman nella follia.

Bates Motel, un prequel del film Psycho, simbolo del genere, torna con una quarta stagione composta di dieci nuovi episodi che rivelano ulteriori momenti della vita di Norman e l'effetto che ha sulla famiglia. In questa stagione Norma diventa sempre più timorosa e disperata, e cerca di fare di tutto per trovare per Norman l'aiuto professionale di cui ha bisogno. Questo complica ulteriormente la fiducia reciproca tra madre e figlio, una volta infrangibile, mentre Norman lotta per mantenere la sua presa sulla realtà. Nel frattempo, los sceriffo Romero (Nestor Carbonell) si trova ancora una volta coinvolto nella vita di Norma e Norman. Riusciranno le cose finalmente a mettersi a posto tra Norma e l'altro uomo nella sua vita, lo sceriffo Romero?

Bates Motel Stagione 4 è prodotta da Universal Television per A&E Network. Kerry Ehrin e Carlton Cuse sono i produttori esecutivi per Cuse Productions e Kerry Ehrin Productions. Tucker Gates e Vera Farmiga servono anche come produttori esecutivi della serie.

Non è al momento prevista una data di inizio messa in onda della quarta stagione di Bates Motel in Italia, dove le prime tre stagioni sono state trasmesse su Rai2 e sono disponibili (le prime due) su Netflix.

bates-motel-st4
bates-motel-st4

Bates Motel
Impostazioni privacy